• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Ch@ro98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ch@ro98

Utente Normale
Autore del topic
2 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina forum
Testo
testo nessuno solo immagini.
Colori del testo
Per i colori un po tutti perché volevo una copertina dove venivano rappresentati i videogiochi di cui parleremo nel forum cioè Fifa 15 Far cry 4 Call of duty e GTA 5
Soggetto
Una copertina semplice ma allo stesso tempo bella stile come quella dello YouTube cicciogamer89 semplice ma benissimo grazie ;)
Dimensioni (Pixel)
copertina forum
Peso (KB)
Il minimo possibile
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

Tipo di lavoro
Copertina forum
Testo
Colori del testo
Per i colori un po tutti perché volevo una copertina dove venivano rappresentati i videogiochi di cui parleremo nel forum cioè Fifa 15 Far cry 4 Call of duty e GTA 5
Soggetto
Una copertina semplice ma allo stesso tempo bella stile come quella dello YouTube cicciogamer89 semplice ma benissimo grazie ;)
Dimensioni (Pixel)
copertina forum
Peso (KB)
Il minimo possibile
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)
Se non compili correttamente tutti i campi ci risulta più difficile aiutarti, almeno specifica la dimensione.

Tipo di lavoro
Copertina forum
Testo
Colori del testo
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
copertina forum
Peso (KB)
Il minimo possibile
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

Sarò felice di aiutarti se ci dessi almeno le dimensioni precise. :emoji_relieved:

Sì okey scusate adesso ve le do

- - - Aggiornato - - -

1280x720 ;)

Tipo di lavoro
Copertina forum
Testo
Colori del testo
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
copertina forum
Peso (KB)
Il minimo possibile
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

Dimmi che ne pensi:

1Nbqvbe.jpg

Bello mi piace se riesci a mettere pure Call of duty sarebbe il top

Bello mi piace se riesci a mettere pure Call of duty sarebbe il top

58xHlnE.jpg

Qui hai l'immagine in formato .png

Sto uppando il .PSD, a breve ti mando il link :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

https://mega.co.nz/#!rl1yTaya!_nr_GkhDx3-X-TOxGAzBAU_3NTk2z9K_UxPzq66br-Q

Questo è il .PSD :emoji_slight_smile:

Mi piace molto però se riesci puoi mettere la foto di fifa del primo in quello del secondo e di mettere fifa in primo piano cioè come prima immagine

Cioè, al posto di quella di COD o Far Cry?

- - - Aggiornato - - -

Guarda, non ci ho capito niente, però te ne ho fatte altre due... dimmi come vanno! :emoji_slight_smile:

piAECuz.jpg

qgPtOKO.jpg

Hahaha cioè niente sei un grande giuro hahaha grazie mille ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.