Testo
Logo per habboSoggetto
Logo per habbo con scritta JubboColori
Come logo normale ma "a tutto schermo"Dimensioni
cosi non si vede lo sfondo nero
-Qualsiasi PixelPeso
-Qualsiasi KbInformazioni aggiuntive
@LupoPicchio Mi potresti fare anche il bg "compatibile con il logo in modo che sia trasparente allo sfondo?
Se magari avessi le dimensioni, si.allora @LupoPicchio io uso questo bgPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi potresti fare un logo compatibile con il mio bg in modo da renderlo trasparente
Evitiamo di fare post inutili a scopo di +1 ;)ooooo perche fate prima gli altri fate prima me che sto aspettando da 1 ora
http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/lavoro-grafico-per-simospakka-606512.html
@LupoPicchioPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(DIMENSIONI)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(BG)
Cerchiamo di evitare di fare +1 inutili.@LupoPicchio Grazie mille l'ultima cosa è se mi fai solo il logo jubbo come quello che hai fatto!
Grazie per la Pazenzia!!
XD
Con i due personaggi o senza?@LupoPicchio Solo il logo senza il bg
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.