• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Cix10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.744
137
Miglior risposta
0
Testo
/
Soggetto
Colori del testo
Basta che siano carini, non ho molte preferenze
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
ebello volevo chiedere se potevi farmi un avatar manga come il tuo, ma se Riesci con Rubber cappello di paglia e anche aggiungere quei trattini che si muovo, se riesci fammene anche un'altro con Zoro. Grazie
@ebello

Sei il migliore, grazie se riesci fammene anche uno per Zoro :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@ebello, ho salvato l'avatar e inserito su Sciax2, ma la qualità e diminuita, come mai non si vede nemmeno il gif?
Purtroppo il limite massimo è di 29 kb per l'avatar...

Questa è la foto con dimensioni ridotte... come ben vedi ha perso qualità
QztaVlu.gif

Al limite potrei provare a fartela più piccola :emoji_slight_smile:

Purtroppo il limite massimo è di 29 kb per l'avatar...

Questa è la foto con dimensioni ridotte... come ben vedi ha perso qualità
QztaVlu.gif

Al limite potrei provare a fartela più piccola :emoji_slight_smile:

L'ho inserita tramite Il mio pc, ma non si vede il movimento del file salvato in .gif, poi ho provato a inserirlo via link ma non funge proprio mi scrive Il file remoto è troppo grande @RickyTheBest

Ora funziona grazie, ma come mai grande come il tuo non funge? :shock:
Dipende dall'immagine, ci sono foto più pesanti e foto più leggere... un tempo il limite era di 40kb se non sbaglio... adesso è stato ridotto

Dipende dall'immagine, ci sono foto più pesanti e foto più leggere... un tempo il limite era di 40kb se non sbaglio... adesso è stato ridotto

Ah, potresti farmela anche di Rubber dopo i due anni con altri colori e le stesse dimensioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.