• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Cix10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagini 45 x 45
Testo
Cix10
Soggetto
Un soggetto preciso non c'è l'ho
Colori del testo
Colori vivaci
Dimensioni
45x45 Pixel
Peso
Qualsiasi peso, basta che stia nel forum Kb
Informazioni aggiuntive
Ciao ragazzi, potete farmi delle immagini 45 x 45 da mettere su Sciax2, devono contenere la scritta Cix10, come sfondo della scritta qualche bella gif di one piece, se proprio non riuscite a fare la scritta, fatemi 3 immagini carine. :emoji_slight_smile:
Formato (Opzionale)
1

Ultima modifica:
Cix quello che vuoi tu è praticamente impossibile perché le immagini si dividono in tre parti. Al massimo ti posso fare la scritta come quella che hai ora ovviamente con sfondo trasparente.

Fammi 3 immagini carine con scritto Cix10 e con un bello sfondo, grazie. ^^

Colori vivaci.
Basta che sia un bel font, non ho molte preferenze.

Ho provato a fartene una senza sfondo basandomi sui tuoi ruoli, ecco le tre immagini:
lpXdGoR.png
AaRttZ7.png
0qRrrAX.png

Avresti pensato a qualche sfondo se ne volessi un'altra oltre a questa? :emoji_slight_smile:

Le lettere "Ci":
hdbx4aV.png

La lettera "x":
pMQMrnq.png

Il numero "10":
bH3pPmM.png

Per la gif preferisci one piece?

Ho provato a fartene una senza sfondo basandomi sui tuoi ruoli, ecco le tre immagini:
lpXdGoR.png
AaRttZ7.png
0qRrrAX.png

Avresti pensato a qualche sfondo se ne volessi un'altra oltre a questa? :emoji_slight_smile:

Puoi cambiare il font, lo sfondo bianco, mettendo uno sfondo carino?

Le lettere "Ci":
hdbx4aV.png

La lettera "x":
pMQMrnq.png

Il numero "10":
bH3pPmM.png

Per la gif preferisci one piece?

Puoi farmi una cosa simile a questa:
5ram8sV.png
Scrivendo Cix10?, gli stessi colori di quello e nello stesso modo della scritta PHP solamente un pò più grosso e le lettere separare, tipo C IX 10? :soso:

Ultima modifica:
Puoi cambiare il font, lo sfondo bianco, mettendo uno sfondo carino?

Puoi farmi una cosa simile a questa:
5ram8sV.png
Scrivendo Cix10?, gli stessi colori di quello e nello stesso modo della scritta PHP solamente un pò più grosso e le lettere separare, tipo C IX 10? :soso:

mfaVMQM.png
CLySdrE.png
amTw9uK.png

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.