• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #Clà

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Testo
Sciax2 - #Clà
Soggetto
#Clà, Targhette e Sciax2
Colori del testo
[...]
Dimensioni
Qualsiasi Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
Salve a tutti, vorrei una firma in cui mettere come base il "pupazzetto" con la scritta Sciax2 Forum in tipo meccanico, affianco a questa scritta e separata da un trattino vorrei mettere il mio nome (#Clà) in colore #008080, e nell'immagine inserire le mie 4 targhette poste casualmente e in posizione obliqua, grazie a tutti coloro che collaboreranno.

Testo
Sciax2 - #Clà
Soggetto
#Clà, Targhette e Sciax2
Colori del testo
[...]
Dimensioni
Qualsiasi Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
Salve a tutti, vorrei una firma in cui mettere come base il "pupazzetto" con la scritta Sciax2 Forum in tipo meccanico, affianco a questa scritta e separata da un trattino vorrei mettere il mio nome (#Clà) in colore #008080, e nell'immagine inserire le mie 4 targhette poste casualmente e in posizione obliqua, grazie a tutti coloro che collaboreranno.

Con pupazzetto cosa intendi? Più concreti nelle vostre affermazioni!

Le mie 4 targhette poste per obliquo nell immagine e messe a caso.

Su96zYY.png

• Like
Reactions: 1 person

:nono: Scusami per il lavoro Diego ma vorrei come base questa immagine:
23ldzxs.png
e poi sotto in #008080 il mio nome carattere Book Antiqua sotto la scritta Sciax2 Forum o accanto vedi tu e poi le mie 3 targhette tranne silver style poste a destra sinistra e sopra in modo ruotato verso destra o sinistra ma non completamente :soso: Grazie :emoji_smiley:

:nono: Scusami per il lavoro Diego ma vorrei come base questa immagine:
23ldzxs.png
e poi sotto in #008080 il mio nome carattere Book Antiqua sotto la scritta Sciax2 Forum o accanto vedi tu e poi le mie 3 targhette tranne silver style poste a destra sinistra e sopra in modo ruotato verso destra o sinistra ma non completamente :soso: Grazie :emoji_smiley:

Così?
clagrave2_zpsd5466d6c.png

• Like
Reactions: 1 person