• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Cms Holo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cms Holo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2012
350
41
Miglior risposta
0
Testo
#Matti378
Soggetto
La copertina deve contenere personaggi di gaming, sbizzarritevi con gli effetti.
Colori del testo
Carta bianca,premetto che la scritta deve contenere più di un colore e deve essere fantastica
Dimensioni
Dimensioni standard di una copertina facebook Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Testo
#Matti378
Soggetto
La copertina deve contenere personaggi di gaming, sbizzarritevi con gli effetti.
Colori del testo
Carta bianca,premetto che la scritta deve contenere più di un colore e deve essere fantastica
Dimensioni
Dimensioni standard di una copertina facebook Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Posso farti una copertina a puzzle con 5 diversi tipi di giochi, basta che mi dici quali preferisci

Posso farti una copertina a puzzle con 5 diversi tipi di giochi, basta che mi dici quali preferisci

5 Tipi mmm.. Prova con (se riesci senò fammi sapere) GtaV,Whatc Dogs,Minecraft,La figura di Mario Bros,e infine pensavo fosse carina la figura di Crash Bandicoot. (gli ultimi due che ti ho elencato sono personaggi che vorrei che fossero inseriti.)

Ultima modifica:
5 Tipi mmm.. Prova con (se riesci senò fammi sapere) GtaV,Whatc Dogs,Minecraft,La figura di Mario Bros,e infine pensavo fosse carina la figura di Crash Bandicoot. (gli ultimi due che ti ho elencato sono personaggi che vorrei che fossero inseriti.)

DhoNmeb.png

Scusa l'assenza, è bellissimo puoi chiudere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Vodafone 975N utilizzando Tapatalk

Scusa l'assenza, è bellissimo puoi chiudere :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è problema, provvedo come richiesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.