• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Compatibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Testo
Vorrei un'immagine per copertina di facebook riguardante i retroserver sfogliate la vostra immaginazione!Potete fare quello che volete riguardante i retro server ^^
Soggetto
Vorrei un'immagine per copertina di facebook riguardante i retroserver sfogliate la vostra immaginazione!Potete fare quello che volete riguardante i retro server ^^
Colori
Dimensioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Peso
Molto colorato ^^ Kb

Riferimento: Lavoro grafico per Compatibile

Testo
Soggetto
Colori
Dimensioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Peso
Molto colorato ^^ Kb
YWKfcrT.png

Me ne faresti un'altra diversa?

Ultima modifica:

Me ne faresti un'altra diversa?

Non ti piace? Come te la devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco ne ho fatta una stile Gta, spero che ti piaccia
qY6VMOu.png

Ultima modifica da un moderatore:

Mi piace :soso: so che sai fare di meglio :soso:
Quindi voglio vedere il meglio che sai fare :soso:

Potresti fare una copertina senza stile habbo? Nel senso ci devono essere gli ihebbini ma con effetti ; un esempio : effetto fermato nel tempo
Voglio una copertina piena di effetti :emoji_slight_smile:

Potresti fare una copertina senza stile habbo? Nel senso ci devono essere gli ihebbini ma con effetti ; un esempio : effetto fermato nel tempo
Voglio una copertina piena di effetti :emoji_slight_smile:

Hai delle immagini di habbo da inserire? Oppure vuoi solo una scritta con effetti?

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.