• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Compatibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Mi servirebbe un intro molto carino stile Gaming,cioè Mincecraft,Goat simulator etc..
Testo
L'intro è dedicato al mio canale youtube KraYoS TV e lo fate a vostro piacimento..
Colori del testo
Stile Gaming ,come vi pare
@ebello Aiutame!
Soggetto
KraYoS Tv
Intro
Dimensioni (Pixel)
Intro e basta
Peso (KB)
Come vi pare
Informazioni aggiuntive
A vostro piacimento,pieno di colori a stile gaming @ebello
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Tipo di lavoro
Mi servirebbe un intro molto carino stile Gaming,cioè Mincecraft,Goat simulator etc..
Testo
L'intro è dedicato al mio canale youtube KraYoS TV e lo fate a vostro piacimento..
Colori del testo
Stile Gaming ,come vi pare
@ebello Aiutame!
Soggetto
KraYoS Tv
Intro
Dimensioni (Pixel)
Intro e basta
Peso (KB)
Come vi pare
Informazioni aggiuntive
A vostro piacimento,pieno di colori a stile gaming @ebello
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Il massimo che posso fare è proporti qualche template.

Minkia *-*
Fai pure,non sono un grafico ahahha ,fai vedè °L° @<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=276632" target="_blank">ebello</a>

Mi richiederà del tempo visto che ho anche altre intro in lista, anyway vedi se ti piace questa

[video=youtube;3HTryyOPpCA]https://www.youtube.com/watch?v=3HTryyOPpCA[/video]

Ripeto avevo altre intro in lista e non ho potuto fare subito la tua, adesso la sto facendo basta avere pazienza.

Ho chiesto semplicemente il tempo,non volevo farti arrabbiare,era solo un'informazione,perché devo pubblicare un video,scusami.. D;

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma manca il pezzo finale o non ci sei riuscito? xd
Siccome dura un po troppo poco,puoi mettere anche la stringa "Presenta.." In modo di farlo durare 11 secondi
Cioè prima appare la prima facciata che mi hai fatto e poi appare quella; "Presenta.."
Scusami @ebello tivibi ma dura un po troppo poco D:
GRAZIE MILLE , sei un mostro!

Ma manca il pezzo finale o non ci sei riuscito? xd
Siccome dura un po troppo poco,puoi mettere anche la stringa "Presenta.." In modo di farlo durare 11 secondi
Cioè prima appare la prima facciata che mi hai fatto e poi appare quella; "Presenta.."
Scusami @ebello tivibi ma dura un po troppo poco D:
GRAZIE MILLE , sei un mostro!

L'ho dovuta tagliare perché dava dei problemi la intro stessa mostrando una schermata completamente rossa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.