Lavoro grafico per Creatorino91

Creatorino91

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2010
3
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
JustGames, il font deve essere semplice, simile al"just do it" della nike per capirci
Colori del testo
Principalmente nero e bianco, con qualche tocco di rosso scuro magari
Soggetto
come da nome, ha a che fare con i videogiochi, ma lo sfondo(nero) e la scritta devono essere cose semplici (minimal se si capisce meglio), nessuno riferimento diretto a videogiochi, magari dietro al nome l'immagine di un controller ps4 ci starebbe bene
Dimensioni (Pixel)
2048x1152
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
mi farebbe piacere che la scritta non fosse proprio al centro, essendo una copertina youtube mi piacerebbe che sia spostata verso destra e che da parte a parte ci passassero una o più linee(non troppe però), per quanto riguarda lo sfondo potrebbe anche essere con una leggera sfumatura al rosso(scuro) verso il basso
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
JustGames, il font deve essere semplice, simile al"just do it" della nike per capirci
Colori del testo
Principalmente nero e bianco, con qualche tocco di rosso scuro magari
Soggetto
come da nome, ha a che fare con i videogiochi, ma lo sfondo(nero) e la scritta devono essere cose semplici (minimal se si capisce meglio), nessuno riferimento diretto a videogiochi, magari dietro al nome l'immagine di un controller ps4 ci starebbe bene
Dimensioni (Pixel)
2048x1152
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
mi farebbe piacere che la scritta non fosse proprio al centro, essendo una copertina youtube mi piacerebbe che sia spostata verso destra e che da parte a parte ci passassero una o più linee(non troppe però), per quanto riguarda lo sfondo potrebbe anche essere con una leggera sfumatura al rosso(scuro) verso il basso
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Ecco a te ;)

0QNAtvP.png

• Like
Reactions: 1 person
potresti farlo con lo sfondo nero, levare l'effetto a strisce sulla scritta(lasciala bianca) e mettere"just" sopra e "games" sotto mettendogli il joypad dietro un po' più grande e leggermente inclinato e levargli quell'alone giallo ?