• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per DarkEasy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sycode.inc

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2014
179
40
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo clan s4 league
Testo
Seveiwein
Colori del testo
qualsiasi
Soggetto
Logo
Dimensioni (Pixel)
100x100
Peso (KB)
il meno possibile
Informazioni aggiuntive
In pochi conosceranno il gioco s4 league,
vorrei un logo per il clan,
Vi mostro dei screen di altri clan cosi giusto per farvi un'idea,
i clan nel logo mettono degli abbreviativi se è necessario mettete ''Svw''
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Formato (Opzionale)
-

Tipo di lavoro
Logo clan s4 league
Testo
Seveiwein
Colori del testo
qualsiasi
Soggetto
Logo
Dimensioni (Pixel)
100x100
Peso (KB)
il meno possibile
Informazioni aggiuntive
In pochi conosceranno il gioco s4 league,
vorrei un logo per il clan,
Vi mostro dei screen di altri clan cosi giusto per farvi un'idea,
i clan nel logo mettono degli abbreviativi se è necessario mettete ''Svw''

Formato (Opzionale)
-
Potresti dire il clan su cosa si basa o un immagine da metterci sulla base ?

il clan è un semplice gruppo, immagine di base qualsiasi, ho messo degli screen con tinypic dei clan ''famosi'' vedili e vedi se ti viene in mente qualcosa, noto che in quei screen ci sono animali

Uno piu cartonizzato?
Il gioco non è solamente guerra, ma diciamo uno sparatutto cartonizzato,
Poi guarda anche come son fatti bene quelli degli screen che ho mandato,
Questi loghi a scelta si vincono nei tornei ufficiali che fanno ogni 4-5 mesi dove partecipano migliaia e migliaia di persone..
Ho vinto questo torneo quindi vorrei metterne uno professionale
Riesci a farlo simile a questo? ovviamente cambiando colori e animale, ma non perforza un animale anche tipo la scritta SvW, che si fonda con lo sfondo
e63z45.png

Uno piu cartonizzato?
Questi loghi a scelta si vincono nei tornei ufficiali che fanno ogni 4-5 mesi dove partecipano migliaia e migliaia di persone..
Riesci a farlo simile a questo? ovviamente cambiando colori e animale, ma non perforza un animale anche tipo la scritta SvW, che si fonda con lo sfondo
e63z45.png

capito , il cavallo come animale va bene ?

- - - Aggiornato - - -

Uno piu cartonizzato?
e63z45.png

http://imgur.com/owG4ghp

Aspetto altre risposte, ZSky,i tuoi non mi piacciono tanto, sarà perchè non conosci il gioco e non sai come è fatto, ma ti ripeto, vedi quelli che ho mandato io, prendi spunto da quelli o magari modificali,ritaglia qualche parte non so

Lo fai Azzurro e bianco?, e metti SvW non Seveiwein , poi se riesci a fare 2 tagli in mezzo al leone, inventa qualcosa xD, ricorda però prendi spunto da quelle che ho mandato su

Prova a vedere così
poi se vuoi delle modifiche ben precise che magari hai già in mente prova a dirmele che te le faccio ^^

al posto del nero puoi mettere un azzurro, e il leone un azzurro scuro, scritta bianca

Se metto l'azzurro al posto del nero di sfondo dopo non si vedono i contorni del leone e della scritta... Se vuoi che il leone e la scritta risaltino devo tenere lo sfondo nero e magari cambio il colore alla scritta e al contorno del leone come mi hai chiesto ma lo sfondo sarebbe meglio lasciarlo nero se no viene davvero brutto (fidati di me).
P.S. La scritta intendi completamente bianca o solo il contorno come ho fatto finora?

Se metto l'azzurro al posto del nero di sfondo dopo non si vedono i contorni del leone e della scritta... Se vuoi che il leone e la scritta risaltino devo tenere lo sfondo nero e magari cambio il colore alla scritta e al contorno del leone come mi hai chiesto ma lo sfondo sarebbe meglio lasciarlo nero se no viene davvero brutto (fidati di me).
P.S. La scritta intendi completamente bianca o solo il contorno come ho fatto finora?
sfondo azzurro , leone voglio solo il contorno , con un azzurro piu scuro come qui:

sfondo azzurro , leone voglio solo il contorno , con un azzurro piu scuro come qui:

Vedi un pò se ti piace

I tagli li ho tolti perchè non ci stavano tanto bene con uno sfondo come questo secondo me poi se li vuoi te li faccio lo stesso...
Dimmi intanto se ti può piacere e se hai ulteriori modifiche non esitare a chiedere che sono qui per aiutarti! ^^

Vedi un pò se ti piace

I tagli li ho tolti perchè non ci stavano tanto bene con uno sfondo come questo secondo me poi se li vuoi te li faccio lo stesso...
Dimmi intanto se ti può piacere e se hai ulteriori modifiche non esitare a chiedere che sono qui per aiutarti! ^^

puoi fare gli stessi colori di questo?

Puoi mettere gli stessi identici colori di quello che ti ho mandato prima? anche contorno, tutto.. e cambiare scrittura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.