• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per DarkGhost117

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagine Youtube
Testo
Necros
Colori del testo
Colori Principali della scritta Necros: Nero e Rosso Scuro
Soggetto
Potete Mettere il Pyro demon Sniper di team Fortress 2 , poi aggiunto questo Pg di Minecraft vi do la skin se andate su Walking in alto a destra potete dargli dei movimenti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
Misure Grafica Youtube
Peso (KB)
Non so, basta che rispetti i parametri di Youtube
Informazioni aggiuntive
Come sfondo non usate il nero , Se potete mettete una scritta più piccola che dice: Mi trovi anche su (Simbolo Facebook) / (Simbolo Steam da mettere) link mio pg (Lo metterò in seguito basta che lasciate lo spazio)
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

- - - Aggiornato - - -
@Christian13 @ebello *Se il lavoro è troppo complicato ditemelo che modifico la richiesta :emoji_slight_smile:*

ecco a te, spero ti piaccia ;)
PS: lo sfondo bianco non verrà visualizzato (solo il rettangolo grigio viene visualizzato)

7V0tVYP.png

@DarkGhost117

• Like
Reactions: 1 person
Cosa Posso dire Stupendo , ma vorrei che togliessi il link httP. ...... e mettessi nella parte Sinistra vuota uno Sniper (Tf2) nella parte destra vuota un cerchio Contorno nero , parte centrale rosso (della Scritta Necros stesso colore) con una N Non troppo rettilinea @uSantoc
@Lorenzo Amato scusami ma preferisco quella di Usantoc , per il semplice fatto che non mi piace la scritta con il riquadro , ma la base è stupenda ;)

Ultima modifica:
Cosa Posso dire Stupendo , ma vorrei che togliessi il link httP. ...... e mettessi nella parte Sinistra vuota uno Sniper (Tf2) nella parte destra vuota un cerchio Contorno nero , parte centrale rosso (della Scritta Necros stesso colore) con una N Non troppo rettilinea @uSantoc
@Lorenzo Amato scusami ma preferisco quella di Usantoc , per il semplice fatto che non mi piace la scritta con il riquadro , ma la base è stupenda ;)

Ho lasciato le parti laterali un po' vuote perché negli schermi più piccoli (monitor con risoluzione 1024 di lunghezza, cellulari e tablet) non si vedono :S Vuoi comunque le modifiche?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.