• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Davi98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davi98

Utente bannato
Autore del topic
17 Novembre 2012
238
0
Miglior risposta
0
Testo
Creazone Immagine del profilo per pagina facebook
Soggetto
L'immagine che dovete usare e' questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vorrei che voi spegneste tipo i due giocatori con la maglia bianca non oscurandoli solo di abbasargli la luminosità e di far notare subito il calciatore con la maglia arancione e poi vabbe' all'immagine ci mettete una sfumatura leggera e molto chiara .il font che vorrei che venisse usato per la scritta e' questo :
Colori del testo
Colori : Nero blu , e 2 testi il primo lo scrivete un pò più grande Gol Latina gol fino al 90' e in più piccolo sotto alla prima scritta ci scrivete Baby face Juri Cisotti .

PS : Vorrei l'inclinazione delle scritte come l'affondamento del TITANIC .
Dimensioni
fate voi Pixel
Peso
non lo so Kb
Informazioni aggiuntive
SE NON MI PIACE LA FACCIO RIFARE XD XD XD
@ebello , spero sia tutto chiaro :P

Ultima modifica:
Testo
Creazone Immagine del profilo per pagina facebook
Soggetto
L'immagine che dovete usare e' questa :
e vorrei che voi spegneste tipo i due giocatori con la maglia bianca non oscurandoli solo di abbasargli la luminosità e di far notare subito il calciatore con la maglia arancione e poi vabbe' all'immagine ci mettete una sfumatura leggera e molto chiara .il font che vorrei che venisse usato per la scritta e' questo :
Colori del testo
Colori : Nero blu , e 2 testi il primo lo scrivete un pò più grande Gol Latina gol fino al 90' e in più piccolo sotto alla prima scritta ci scrivete Baby face Juri Cisotti .

PS : Vorrei l'inclinazione delle scritte come l'affondamento del TITANIC .
Dimensioni
fate voi Pixel
Peso
non lo so Kb
Informazioni aggiuntive
SE NON MI PIACE LA FACCIO RIFARE XD XD XD
@ebello , spero sia tutto chiaro :P
O9pS7ne.png

POCO PIU' GRANDI DI QUESTA :
ACCENDI ANCHE IL PALLONE TUTTO IL RESTO LASCIALO GRIGIO, SI DEVE VEDERE SOLO IL RAGAZZO CON LA MAGLIA ARANCIONE E LA PALLA @ebello appena fai questa chiudi il topic che voglio fare un'altra richiesta

Ultima modifica:
POCO PIU' GRANDI DI QUESTA :
ACCENDI ANCHE IL PALLONE TUTTO IL RESTO LASCIALO GRIGIO, SI DEVE VEDERE SOLO IL RAGAZZO CON LA MAGLIA ARANCIONE E LA PALLA @ebello appena fai questa chiudi il topic che voglio fare un'altra richiesta

La smettiamo di scrivere in maiuscolo? Nel web equivale a gridare...

- - - Aggiornato - - -

Ecco ciò che mi hai richiesto
7YjLoKd.png

La smettiamo di scrivere in maiuscolo? Nel web equivale a gridare...

- - - Aggiornato - - -

Ecco ciò che mi hai richiesto
7YjLoKd.png

hai dimenticato di lasciare il braccio del ragazzo con la maglia arancione normale , l'ho hai colorato di grigio ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.