• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Davi98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davi98

Utente bannato
Autore del topic
17 Novembre 2012
238
0
Miglior risposta
0
Testo
Modifica immagine di copertina per facebook
Soggetto
Dovete modificare in questa immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
due cose . LA PRIMA 1) L'Anello dovete colorarlo a striscia una nera e una blu e via di seguito e l'altra modifica sono le scritte a sinistra cancellatele tutte e scriveteci solo Gol Latina gol fino al 90'
Colori del testo
colore testo bianco , testo : Gol Latina Gol fino al 90'
Dimensioni
quelle originali Pixel
Peso
non so Kb
Informazioni aggiuntive
STESSO FONT DELLA SCRITTA CHE C'E GIA' GRAZIE
@ebello

Testo
Modifica immagine di copertina per facebook
Soggetto
Dovete modificare in questa immagine:
due cose . LA PRIMA 1) L'Anello dovete colorarlo a striscia una nera e una blu e via di seguito e l'altra modifica sono le scritte a sinistra cancellatele tutte e scriveteci solo Gol Latina gol fino al 90'
Colori del testo
colore testo bianco , testo : Gol Latina Gol fino al 90'
Dimensioni
quelle originali Pixel
Peso
non so Kb
Informazioni aggiuntive
STESSO FONT DELLA SCRITTA CHE C'E GIA' GRAZIE
@ebello

UyMro9W.png

scusami i colori sono nero blu -.- che centra l'acqua marino.. mi stai deludendo @ebello cavolo non riesci ? nero blu nero blu nero blu nero blu continua fino ai diti..

Non è così facile come credi, considerando le dimensioni dell'anello, anyway basta avere un po' di pazienza... s
ieucbHo.png

Utilizzo solo quello infatti, non ho altri strumenti come tavolette grafiche o altro mi spiace... questo è il massimo che posso fare.

riesci a farlo un pò meglio? sennò che figura ci faccio con la pagina di facebook?

- - - Aggiornato - - -
@ebello questa va bene : http://i.imgur.com/mkW5IxI.png migliora la scritta e sotto a destra in basso mettici questo link https://www.facebook.com/pages/Gol-Latina-Gol-Fino-Al-90/1413003058982624

- - - Aggiornato - - -
@ebello ci sei?

puoi ritagliare in questa foto :
lo striscione dove sta scritto pontino d.o.c ovviamente dietro senza sfondo e attacarglielo sotto a gol latina gol fino al 90' ? e invece in questa :
ci ritagliate come godo ci levate lo sfondo e l'attaccate a destra dell'immagine in basso dove sta la manica della camicia.. @ebello <3 <3

- - - Aggiornato - - -
@ebello ci sei?

- - - Aggiornato - - -

lo striscione dove sta scritto pontino d.o.c ovviamente dietro senza sfondo e attacarglielo sotto a gol latina gol fino al 90' ? e invece in questa :
ci ritagliate come godo ci levate lo sfondo e l'attaccate a destra dell'immagine in basso dove sta la manica della camicia.. @ebello <3 <3

- - - Aggiornato - - -
@ebello ci sei?

@ebello .. avrei un pò di fretta ci sei?

Ultima modifica:

- - - Aggiornato - - -
@ebello ci sei?

- - - Aggiornato - - -

@ebello .. avrei un pò di fretta ci sei?

Ripeto basta avere un po' di pazienza, taggando in questo modo non farete altro che tardare il lavoro grafico...

- - - Aggiornato - - -

LGlkTRQ.png

Ripeto basta avere un po' di pazienza, taggando in questo modo non farete altro che tardare il lavoro grafico...

Ma ti rendi conto che hai soddisfatto uno che ha fatto la richiesta due ore dopo di me , ripeto sei cambiato da quando sei diventato staff.
Ora che ho detto quello che pensavo chiudi il post vero? O mi farai aspettare due ore in più

Ma ti rendi conto che hai soddisfatto uno che ha fatto la richiesta due ore dopo di me , ripeto sei cambiato da quando sei diventato staff.
Ora che ho detto quello che pensavo chiudi il post vero? O mi farai aspettare due ore in più

Ti avevo fatto la richiesta grafica se vedi bene...

Non creiamo flame, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.