• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Davi98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davi98

Utente bannato
Autore del topic
17 Novembre 2012
238
0
Miglior risposta
0
Testo
Aggiungere una corona ad un'anatroccolo
Soggetto
Dovete aggiungere a questo anatroccolo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa corona in testa :
ovviamente dovete levarci lo sfondo dietro e diminuire la grandezza dell'anatroccolo
Colori del testo
testo : Principe lo dovete scrivere sotto all'anatroccolo in colori : nero
Dimensioni
Dimensioni devono essere non grandi perche' dopo devo farlo stampare come adesivo da attaccare ad una moto quindi abbastanza piccolo ma che si veda Pixel
Peso
non saprei Kb
Informazioni aggiuntive
Una scritta Principe sotto i piedi dell'anatroccolo color nero
@ebello

Tieni:
MwXoNmX.png

L'immagine è piccolissima, è l'hosting che la fa più grande per esigenze. Ecco questo è il massimo che posso fare(io):
yTKWVVA.png

Non mi pare giusto hai fatto delle richieste chr c'erano dopo di me e da stamattina che aspetto

Non ho realizzato nessuna richiesta oggi, non andiamo in flame. Se hai qualche lamentela puoi contattare un supermoderatore

Ciao hip ,puoi fare una piccola modifica a questo anatroccolo :
al posto del colore giallo puoi farlo color nero e invece la scritta principe la puoi fare Gialla ? Grazie in anticipo ;)

Per ora ti ho modificato bene solo la faccia, dimmi se và bene quella tonalità di nero:

wQym6yT.png

Ho dovuto colorarlo pixel per pixel, spero vada bene.

Senza scritta:

mj9EILZ.png

Con scritta:

zxGqmMZ.png

Guarda anche l'altro topic per la copertina latina, ho risposto anche lì. :emoji_slight_smile:

scusami ma il contorno c'e'? comunque riduci le dimensioni .. e' un adesivo .. devo attaccarlo alla moto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.