• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per DjGolem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
481
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
-
Testo
RedFaceInTube
Colori del testo
nero con sfumature bianche/lucide
Soggetto
uomo con faccia rossa, cartoon, che fuma sigaro, nel fumo del sigaro scritta RedFaceInTube,a destra scritta cartoon:Game;Sinistra scritta Cartoon:Film
Dimensioni (Pixel)
non lo dice
Peso (KB)
non lo dice
Informazioni aggiuntive
@ebello fai del tuo meglio @Ardaenus[/B]
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
@System10 vorrei un avatar di cui si veda mezzo busto superiore con la faccia rossa cartoon mentre fuma un sigaro alla clint eastwood......nel fumo del sigaro vorrei la scritta RedFaceInTube ...sullo sfono a destra dell'avatar la scritta Game e a sinistra la scritta film entrambe con effetto cartoon ......lo sfondo lo vorrei con la sfumatura ...tipo tavola di legno mogano chiaro

spero che questa volta sia stato più chiaro
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

@System10 vorrei un avatar di cui si veda mezzo busto superiore con la faccia rossa cartoon mentre fuma un sigaro alla clint eastwood......nel fumo del sigaro vorrei la scritta RedFaceInTube ...sullo sfono a destra dell'avatar la scritta Game e a sinistra la scritta film entrambe con effetto cartoon ......lo sfondo lo vorrei con la sfumatura ...tipo tavola di legno mogano chiaro

spero che questa volta sia stato più chiaro
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Su google una faccia come la descrivi tu non l'ho trovata, posso farla da 0? Poi vorrei sapere le dimensioni dell'avatar.

fai come ti viene meglio poi vediamo quando l'hai fatta :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@System10 come spunto usa questa:
2up5u1e.jpg

fai come ti viene meglio poi vediamo quando l'hai fatta :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@System10 come spunto usa questa:
2up5u1e.jpg
Io sto facendo una vera propria "genialata" dei cartoni, prendendo spunto da un cartone che si stava guardando mio fratello.

- - - Aggiornato - - -

Per quello che fuma posso capirti, non è uno dei migliori ma te lo posto lo stesso:
JVRFV7e.gif

@System10 Ti consiglio di creare un cerchio pieno rosso, applicarlo sulla faccia dell'signore riproposto nell' immagine postata da @DjGolem e fare tasto destro -> Crea maschera di ritaglio (Prima ricordati di rimuovere lo sfondo con lo strumento bacchetta magica)
Poi vai su nel menù a tendina sopra i livelli e seleziona sovrapponi (sul livello del cerchio rosso) e dovrebbe venire, come sfondo metti del legno lavorato stile parquet, con la Scritta RedFaceInTube con il font "Porky's"

Lo avrei fatto io ma sono in vacanza :P
Se no faccio io quando torno il 9 agosto.
Spero vi sia stato di aiuto

@System10 Ti consiglio di creare un cerchio pieno rosso, applicarlo sulla faccia dell'signore riproposto nell' immagine postata da @DjGolem e fare tasto destro -> Crea maschera di ritaglio (Prima ricordati di rimuovere lo sfondo con lo strumento bacchetta magica)
Poi vai su nel menù a tendina sopra i livelli e seleziona sovrapponi (sul livello del cerchio rosso) e dovrebbe venire, come sfondo metti del legno lavorato stile parquet, con la Scritta RedFaceInTube con il font "Porky's"

Lo avrei fatto io ma sono in vacanza :P
Se no faccio io quando torno il 9 agosto.
Spero vi sia stato di aiuto
Lui vuole qualcosa di simile e non quell'immagine.. :emoji_slight_smile:

Cancella lo sfondo
Le richieste grafiche devono essere soddisfatte, non dire al creatore del topic come fare e farselo fare da se stesso, non credi?

In tal caso, se mi procuri un avatar di uomo con la faccia rossa che fuma un sigaro, sarei molto lieto di fartelo. @DjGolem

@xArr0wlC3 Il principale post era riferito a System10, essendo io in vacanza senza il fisso.
Prima di parlare, ascolta ^^

Credo che l'utente abbia deciso di "Farselo da solo" mica gliel'ho obbligato.
In ogni caso sei in torto..
@xArr0wlC3

@#Neaples si era riferito a quello, l'ho voluto fare da solo perchè volevo vedere come mi veniva. @more comunque grazie del consiglio non sapevo che si poteva sovrapporre il colore all'immagine con la maschera . Potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.