Lavoro grafico per FalboxOwna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FalboxOwna

Guest
Autore del topic
Tipo di lavoro
Logo per SAMP.
Testo
The Hidden Treasure
Colori del testo
A vostro piacimento.
Soggetto
FalboxOwna
Dimensioni (Pixel)
200x200 e 850x400
Peso (KB)
Variabile
Informazioni aggiuntive
Il logo che richiedo è un logo per un partito politico che sarà candidato alle elezioni comunali del server San Fierro RolePlay di San Andreas Multiplayer. E' un partito politico progressista, ambientalista e culturista. Dovrà essere un logo intelligente ed affascinante, magari potrete prendere spunto da altri partiti esistenti nella vita reale ricordando ovviamente che si tratta di un partito Californiano e dunque Americano. Il nome del partito è:"The Hidden Tresaure", in italiano "Il tesoro nascosto", cosa che dal mio punto di vista rappresenta il comune. Mi piacerebbe anche un'immagine accorpata al logo, ma che abbia sempre un senso a livello politico-culturale. Ringrazio infinitamente chi soddisferà la mia richiesta. (magari, come sottotitolo del titolo, potreste mettere il mio nome IC del gioco, ovvero Chadwick Parrington)
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
Logo per SAMP.
Testo
The Hidden Treasure
Colori del testo
A vostro piacimento.
Soggetto
FalboxOwna
Dimensioni (Pixel)
200x200 e 850x400
Peso (KB)
Variabile
Informazioni aggiuntive
Il logo che richiedo è un logo per un partito politico che sarà candidato alle elezioni comunali del server San Fierro RolePlay di San Andreas Multiplayer. E' un partito politico progressista, ambientalista e culturista. Dovrà essere un logo intelligente ed affascinante, magari potrete prendere spunto da altri partiti esistenti nella vita reale ricordando ovviamente che si tratta di un partito Californiano e dunque Americano. Il nome del partito è:"The Hidden Tresaure", in italiano "Il tesoro nascosto", cosa che dal mio punto di vista rappresenta il comune. Mi piacerebbe anche un'immagine accorpata al logo, ma che abbia sempre un senso a livello politico-culturale. Ringrazio infinitamente chi soddisferà la mia richiesta. (magari, come sottotitolo del titolo, potreste mettere il mio nome IC del gioco, ovvero Chadwick Parrington)
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Mi sono ispirato al logo del movimento politico dei Verdi al quale sono andato ad aggiungere la scritta del tuo partito e ho aggiunto la bandiera americana in sottofondo. In più visto che si tratta di un movimento politico ambientalista ho aggiunto la zampa di un cane. Fammi sapere se ti piace :emoji_slight_smile:

verdi1.png

• Like
Reactions: 1 person
Il logo è bellissimo! Sono davvero stupefatto, non mi aspettavo un logo così bello :emoji_slight_smile:. Hai capacità grafiche sorprendenti, congratulazioni. Lo stile mi piace, solo che la parte superiore è copiata dalla federazione dei verdi e non dovrei copiare nulla. C'è un'alternativa?

Il logo è bellissimo! Sono davvero stupefatto, non mi aspettavo un logo così bello :emoji_slight_smile:. Hai capacità grafiche sorprendenti, congratulazioni. Lo stile mi piace, solo che la parte superiore è copiata dalla federazione dei verdi e non dovrei copiare nulla. C'è un'alternativa?

Ecco a te, ho aggiunto questo che mi sembra il simbolo più adatto per un movimento progressista e animalista (la zampa e la mano insieme)

hidden.png

Mh, sembra quasi fuori luogo in quello spazio verde. Và aggiustata solo la parte superiore, perchè quella inferiore è perfetta. Per la parte superiore, possiamo mettere qualcosa riguardo il culturismo? Che dici?

Mh, sembra quasi fuori luogo in quello spazio verde. Và aggiustata solo la parte superiore, perchè quella inferiore è perfetta. Per la parte superiore, possiamo mettere qualcosa riguardo il culturismo? Che dici?

Cosa intendi con culturismo? dammi tu un immagine da metterci

Non saprei... un riferimento alla cultura. Il partito si chiama "The hidden treasure", quindi "Il tesoro nascosto". Veramente non ho idee... se sei iscritto su Skype ti aggiungo e discutiamo meglio lì. Che dici?

Non saprei... un riferimento alla cultura. Il partito si chiama "The hidden treasure", quindi "Il tesoro nascosto". Veramente non ho idee... se sei iscritto su Skype ti aggiungo e discutiamo meglio lì. Che dici?

Questo è il massimo che riesco a fare.. fammi sapere a me sembra molto bello :emoji_slight_smile:

hiddencopi.png

Fantastico! Le ultime cose che ti chiede sono:
• Un'immagine 528(larghezza)x160(lunghezza) che utilizzerò come logo iniziale per alcuni topic riguardanti il partito politico sul forum del server;

• L'immagine di una scheda elettorale con una X sul logo del mio partito accompagnato magari con qualche scritta che invita al votare 'The Hidden Treasure'. Fatto questo, ti ringrazio.

Fantastico! Le ultime cose che ti chiede sono:
• Un'immagine 528(larghezza)x160(lunghezza) che utilizzerò come logo iniziale per alcuni topic riguardanti il partito politico sul forum del server;

• L'immagine di una scheda elettorale con una X sul logo del mio partito accompagnato magari con qualche scritta che invita al votare 'The Hidden Treasure'. Fatto questo, ti ringrazio.

Mi chiedi troppo ragazzo HAHAH mi spiace, la realizzazione del logo non è una cosa semplice sopratutto per quanto riguarda le idee e la realizzazione. Al momento non ho tanto tempo ed essendo questi lavori svolti gratuitamente non mi sento di rinunciare ad altre cose per associare tempo a questo. Per questo generalmente eseguo solo i lavori di utenti che richiedono "cose semplici". Non è una critica nei tuoi confronti non preoccuparti, l'unica cosa è che ogni tanto la gente pensa che fare queste cose sia semplice e chi le fa sia pronto a lavorare incessantemente giorno e notte per poter rispondere alle richieste di tutti in maniera gratuita e magari alla fine non ringraziano nemmeno e pubblicano le foto senza citare le fonti, non è il tuo caso.. ma per alcuni sfortunatamente è il quotidiano. Detto questo spero che qualcun'altro del forum possa darti una mano. In bocca al lupo! :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.