Lavoro grafico per FalboxOwna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FalboxOwna

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2013
104
9
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Mappa concettuale
Testo
Tema centrale: Il Novecento Storia: Prima guerra mondiale Letteratura: Ermetismo, Ungaretti Geografia: Stati Uniti Inglese: The USA Political System Francese: Fratelli Lumière Scienze: Vulcani, Terremoti, Maremoti (il resto sotto)
Colori del testo
Fate voi.
Soggetto
Per sfondo, immagini e colori mi affido a voi. Basta che risulti abbastanza serio in quanto
Dimensioni (Pixel)
Non fa importanza, basta che riempia un foglio A4.
Peso (KB)
Non fa importanza.
Informazioni aggiuntive
La mappa concettuale è per la mia tesina di 3° media. Mi servirebbe entro domani pomeriggio perchè devo andare a prenotare in cartoleria. Oltre al testo precedentemente elencato, dovete aggiungere:
Musica: Il Jazz
Arte: Il cubismo, Picasso
Scienze motorie: Il progetto di allenamento
Tecnologia: La macchina a vapore
Formato (Opzionale)
-

Pensi veramente che qualcuno te la faccia? :|

Devi studiare da solo, fattela da te!

Tra l'altro non c'entra nulla con la grafica...

• Like
Reactions: 1 person
Pensi veramente che qualcuno te la faccia? :|

Devi studiare da solo, fattela da te!

Tra l'altro non c'entra nulla con la grafica...

Cosa c'entra lo studiare? La mappa consiste solo nel mettere il tema centrale in mezzo e delle linee che collegano alla materia e cosa porto, tipo "Letteratura: Ermetismo, Giuseppe Ungaretti". Non sai manco tu quello che dici :emoji_relieved:

Cosa c'entra lo studiare? La mappa consiste solo nel mettere il tema centrale in mezzo e delle linee che collegano alla materia e cosa porto, tipo "Letteratura: Ermetismo, Giuseppe Ungaretti". Non sai manco tu quello che dici :emoji_relieved:

Cosa c'entra con la sezione Grafica? Ma apparte questo, una mappa concettuale si fa per studiare un argomento o al limite per consegnare/esporre l'elaborato all'insegnante...

Cosa c'entra con la sezione Grafica? Ma apparte questo, una mappa concettuale si fa per studiare un argomento o al limite per consegnare/esporre l'elaborato all'insegnante...

Una mappa concettuale è una rappresentazione grafica, quindi c'entra. Essa in questo caso mi serve per presentare la tesina e non devo scrivere nessun testo, ma solo l'argomento e la materia (es. Arte: Cubismo, Pablo Picasso) e finisce qui. Sei leggermente fuori luogo.

Smettiamola con questi commenti o mi costringerete a chiudere il topic, se proprio volete commentare fatelo cercando di soddisfare la richiesta. @-Universal hai esagerato, avverto per post inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.