Lavoro grafico per farris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
FarrisTvOne
Colori del testo
Indifferenti, Basta che venga fatta bene :emoji_slight_smile:
Soggetto

Grafica per youtube

Salve volevo chiedervi se era possibile crearmi una grafica per il mio canale youtube che parlerà di gameplay.
Per questa grafica non ho molte idee quindi potete usare la vostra immaginazione, mi fido di voi :emoji_slight_smile:
Dimensioni (Pixel)
(non so le dimensioni scusate :emoji_slight_frown: )
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Ultima modifica da un moderatore:
@farris puoi richiedere un solo lavoro per topic, ti faccio la copertina per YouTube, per quella di Facebook apri un nuovo topic. ;)

@farris puoi richiedere un solo lavoro per topic, ti faccio la copertina per YouTube, per quella di Facebook apri un nuovo topic. ;)

Grazie mille #Neaples per crearmi la copertina del mio canale ;)

Ma sopratutto grazie per avermi avvisato che si può chiedere solamente un lavoro per topic, cosi la prossima volta non sbaglio :emoji_slight_smile:

Ho tolto il link del canale youtube e ho messo il testo da scrivere.
@farris
9kTfXAC.jpg

Ultima modifica:
4iIjrLZ.png

Prova così,se non và non lo so..perchè l'ho provato a metterlo in un mio canale Prova e mi va.

Strano,perchè sono le stesse dimensioni di quello di Dani e se non ricordo male quello eri riuscito a metterlo..
Non sono le stesse dimensioni di quello di Dani, lui usa un layout per le copertine youtube/facebook o altro, mentre tu no; quindi, non sono le stesse dimensioni.

Non sono le stesse dimensioni di quello di Dani, lui usa un layout per le copertine youtube/facebook o altro, mentre tu no; quindi, non sono le stesse dimensioni.

Si,sono le stesse dimensioni perchè ho tagliato il pezzo nel mezzo di Dani,così da farlo diventare bianco e Modificarlo a mio piacere :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.