• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Foxy.owna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo per retroserver HaBBo
Testo
HaBBin
Colori del testo
Che stanno bene con lo sfondo dell'immagine che vedrete poi
Soggetto
//
Dimensioni (Pixel)
L: 166 Al: 120
Peso (KB)
//
Informazioni aggiuntive
Come logo di partenza vi do questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quello che voglio: tre tipi di lavoro, ovvero:

1)un logo uguale, solo al posto di iHab, ci scrivete HaBBin lasciando la miniatura dell'Hotel;
2)Stesso logo, solo al posto della miniatura, ci mettete BaBBo Natale (stile HaBBo) e ovviamente al posto di iHab ci scrivete HaBBin (magari con qualche cappello o quello che volete su qualche lettera (sempre stile HaBBo));

3) Stesso logo, solo invece della miniatura dell'Hotel, metteteci Dracula o uno zombie (magari con le braccia alzate), rimuovendo ovviamente la scritta iHab e mettendoci HaBBin (se la fate stile HaLLoween (sempre che sembra uno stile habbo) è meglio!

Ovviamente, rimuovete la trasparenza!

P.S.: Non è che desidero uno di qesti tre lavori, ma tutti e tre xD

Grazie in anticipo!
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Non è esattamente quello che hai chiesto ma ti ho fatto qualcosa in stile halloween
59160690148423259547.gif
@Foxy.owna

DarkGhost: grazie mille! Mi piace per davvero!
loled_: -.-'' mi pigli in giro? -.- quel logo lo posso fare anche io @Dani. puoi chiudere come problema risolto! ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.