• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per FoxySeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxySeta

Utente Senior
Autore del topic
21 Maggio 2012
1.568
54
Miglior risposta
0
Testo
FoxySeta
Soggetto
Un'immagine di black ops II con sotto una Scritta FoxySeta.simile all'avatar di @DarkVegeta

Colori
Lascio a voi la scelta
Dimensioni
....
Peso
....
Informazioni aggiuntive
Invece di metterci tom clancys metterci Black Ops II e l'immagine di black ops II. Potreste menzionarmi dopo? sennò mi scordo @ebello @DarkVegeta @Dani.

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per FoxySeta

Testo
FoxySeta
Soggetto
Un'immagine di black ops II con sotto una Scritta FoxySeta.simile all'avatar di @DarkVegeta

Colori
Lascio a voi la scelta
Dimensioni
....
Peso
....
Informazioni aggiuntive
Invece di metterci tom clancys metterci Black Ops II e l'immagine di black ops II. Potreste menzionarmi dopo? sennò mi scordo @ebello me lo faresti te?

Uhm
31705318.png

15997570.png

Potresti farla stesso font della scritta FoxySeta,mi dispiace se ti disturbo D:larghezza e altezza uguale alla skin di DarkVegeta se e possibile scusami ne xD@ebello

Potresti farla stesso font della scritta FoxySeta,mi dispiace se ti disturbo D:larghezza e altezza uguale alla skin di DarkVegeta se e possibile scusami ne xD@ebello
No problem ;)
Ecco vedi così
sssscb.png

oppure
sssssssvu.png

Ultima modifica da un moderatore:

Bellissimo grazie :emoji_slight_smile:))))))))))))))))))))) sei gentilissimo,pero non si vede bene sulla skin :P

Bellissimo grazie :emoji_slight_smile:))))))))))))))))))))) sei gentilissimo,pero non si vede bene sulla skin :P
Uhm sulla skin? xD
cmq ho provato a farti la scritta anche solo bianca ... il font è sempre quello

Ah forse viene lowquality perchè se lo carichi direttamente su sciax2 fa così... comunque prova ad inserire direttamente il link dell'immagine da imageshack invece di caricarlo...

L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo. @ebello

L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo. @ebello
Uhm prova a caricare l'ultima che ti ho dato da sciax2 ... non dovrebbe fare la stessa cosa visto che è grande solo 20kb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.