• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Fra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.339
37
Miglior risposta
0
Testo
Fra
Soggetto
/
Colori del testo
Un bel font e colore
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Sono troppo scansafatiche per farmi un avatar :emoji_relieved: @404Error mi piace molto il tuo avatar, magari cambiaci "simbolo" e mettici un pò di arancio/rosso/giallo. Per gli altri fate quello che preferite, non dimenticate il bordo all'immagine perchè senza non mi piace

Testo
Fra
Soggetto
/
Colori del testo
Un bel font e colore
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Sono troppo scansafatiche per farmi un avatar :emoji_relieved: @404Error mi piace molto il tuo avatar, magari cambiaci "simbolo" e mettici un pò di arancio/rosso/giallo. Per gli altri fate quello che preferite, non dimenticate il bordo all'immagine perchè senza non mi piace

Fammi sapere se ti piace, altrimenti te ne faccio un'altra. :bye:
jotnIz1.gif

Ma oltre alla scritta sgranata non mi piace neanche lo sfondo, non inserire il logo del forum.

Dato che oggi la sezione Assistenza Tecnica è deserta ora te lo faccio :soso:

Non c'è bisogno di inviare questo tipo di messaggio dato che non è troppo utile, potevi rispondere una volta che avevi creato il lavoro, per questa volta ti do solo un avvertimento, spero non si ripeta :emoji_slight_smile:

Ecco, mi sono beccato pure un avvertimento..

29wqohg.png

Non è niente di che, accontentanti non chiedermi modifiche perchè non ho salvato il PSD, ciao ;) (clicca sull'avatar si vedrà meglio)

404Error male che vada ti bannano, quel è il problema? :emoji_relieved:
Potete chiudere :emoji_slight_smile:

Ecco, mi sono beccato pure un avvertimento..

29wqohg.png

Non è niente di che, accontentanti non chiedermi modifiche perchè non ho salvato il PSD, ciao ;) (clicca sull'avatar si vedrà meglio)
Stai facendo una tragedia inutile, è solo un avvertimento.

404Error male che vada ti bannano, quel è il problema? :emoji_relieved:
Potete chiudere :emoji_slight_smile:
Come chiesto chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.