• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #Frank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagine per canzone su youtube
Testo
RAPpresento me, Frank, Re
Colori del testo
Bianco
Soggetto
Dunque.. vorrei una foto come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Soltanto che al posto di "Ce staje tu", bisogna scrivere "RAPpresento me" e sotto il nome Frank con magari un cappello sopra come questo:

Inoltre, vorrei che cambiasse anche il font di "RAPpresento me" (non dev'essere come Ce staje tu), e poi vorrei che il font di RAPpresento me sia diverso da quello di "Frank". Non so, quello di Frank lo vorrei come questo:

Infine, vorrei che lo sfondo dell'immagine cambiasse, magari non differente da quello di Ce staje tu, ma simile.
Poi, dove c'è scritto primo estratto dall'album ed altro, bisogna mettere un pallino rosso ed affianco, con il font di "Frank" bisogna scrivere: Brings UP Studio.

Spero di essere stato chiaro.
Dimensioni (Pixel)
960x480
Peso (KB)
1MB massimo (cifra sparata a caso)
Informazioni aggiuntive
//
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

- - - Aggiornato - - -

Il puntino o pallino rosso, è tipo quello delle videocamere quando c'è scritto "Rec", giusto per far capire che il prezzo è registrato in "Brings UP Studio".

Tipo di lavoro
Immagine per canzone su youtube
Testo
RAPpresento me, Frank, Re
Colori del testo
Bianco
Soggetto
Dunque.. vorrei una foto come questa:

Soltanto che al posto di "Ce staje tu", bisogna scrivere "RAPpresento me" e sotto il nome Frank con magari un cappello sopra come questo:

Inoltre, vorrei che cambiasse anche il font di "RAPpresento me" (non dev'essere come Ce staje tu), e poi vorrei che il font di RAPpresento me sia diverso da quello di "Frank". Non so, quello di Frank lo vorrei come questo:

Infine, vorrei che lo sfondo dell'immagine cambiasse, magari non differente da quello di Ce staje tu, ma simile.
Poi, dove c'è scritto primo estratto dall'album ed altro, bisogna mettere un pallino rosso ed affianco, con il font di "Frank" bisogna scrivere: Brings UP Studio.

Spero di essere stato chiaro.
Dimensioni (Pixel)
960x480
Peso (KB)
1MB massimo (cifra sparata a caso)
Informazioni aggiuntive
//
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

- - - Aggiornato - - -

Il puntino o pallino rosso, è tipo quello delle videocamere quando c'è scritto "Rec", giusto per far capire che il prezzo è registrato in "Brings UP Studio".

ViGg8FG.png

Bellissima, ma vorrei qualche modifica, se possibile. Il font di RAPpresento me non mi piace molto, vorrei cambiarlo con uno non uguale, ma simile a quello di Frank. Ed il pallino rosso lo vorrei più piccolo, non molto piccolo. Anche il colore di Frank, dato che non si vede molto. Lo sfondo lo vorrei diverso.. Ma comunque bella come foto. Davvero.

Bellissima, ma vorrei qualche modifica, se possibile. Il font di RAPpresento me non mi piace molto, vorrei cambiarlo con uno non uguale, ma simile a quello di Frank. Ed il pallino rosso lo vorrei più piccolo, non molto piccolo. Anche il colore di Frank, dato che non si vede molto. Lo sfondo lo vorrei diverso.. Ma comunque bella come foto. Davvero.

Potresti suggerirmi uno sfondo a te gradevole ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.