• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #Frank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagine per clan su SA:MP RP
Testo
Unknown
Colori del testo
Bianco (stile Payday)
Soggetto
Allora, in realtà ciò che vorrei è un po' complesso, penso, da fare. Vorrei due uomini di Payday 2 (ovviamente mascherati) ai lati, oppure qualche altro in mezzo, ora non so, è quello che mi viene in mente. Comunque, questi uomini ai lati o come volete, ed in mezzo stile Payday 2 dev'esserci scritto "Unknown". Vorrei qualcosa fatto bene.
Dimensioni (Pixel)
710x227
Peso (KB)
1 MB massimo.
Informazioni aggiuntive
//
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

AuLDCSX.png

• Like
Reactions: 1 person
Tipo di lavoro
Testo
Unknown
Colori del testo
Bianco (stile Payday)
Soggetto
Allora, in realtà ciò che vorrei è un po' complesso, penso, da fare. Vorrei due uomini di Payday 2 (ovviamente mascherati) ai lati, oppure qualche altro in mezzo, ora non so, è quello che mi viene in mente. Comunque, questi uomini ai lati o come volete, ed in mezzo stile Payday 2 dev'esserci scritto "Unknown". Vorrei qualcosa fatto bene.
Dimensioni (Pixel)
710x227
Peso (KB)
1 MB massimo.
Informazioni aggiuntive
//
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

29vmo7V.png

• Like
Tipo di lavoro
Testo
Unknown
Colori del testo
Bianco (stile Payday)
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
710x227
Peso (KB)
1 MB massimo.
Informazioni aggiuntive
//
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

u1xQFA6.png

(Pardon, mi sono appena accorto che è stata soddisfatta)

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.