• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #Frank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
KurdiiXVI (anche tutto maiuscolo va bene)
Colori del testo
//
Soggetto
Mi servirebbe una copertina stile favij, dato che mi occuperò di gameplay. Come colore mi piace il viola o l'arancione, magari può essere d'aiuto.
Dimensioni (Pixel)
1280x350
Peso (KB)
1MB massimo.
Informazioni aggiuntive
Qualcosa di professionale, ci metto molto impegno e, se volete,posso mettere i crediti, oppure potete voi nella foto.
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
KurdiiXVI (anche tutto maiuscolo va bene)
Colori del testo
//
Soggetto
Mi servirebbe una copertina stile favij, dato che mi occuperò di gameplay. Come colore mi piace il viola o l'arancione, magari può essere d'aiuto.
Dimensioni (Pixel)
1280x350
Peso (KB)
1MB massimo.
Informazioni aggiuntive
Qualcosa di professionale, ci metto molto impegno e, se volete,posso mettere i crediti, oppure potete voi nella foto.
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Potresti postare la copertina di favj?

Ecco.
743709_favij.jpg

Inviato dal mio S308 utilizzando Tapatalk

Ho dovuto risolvere da solo, non ho mai ricevuto una "snobbata" da parte di chi si occupa delle richieste grafiche.
Chiudete pure. E grazie lo stesso (di cosa?).

Ho dovuto risolvere da solo, non ho mai ricevuto una "snobbata" da parte di chi si occupa delle richieste grafiche.
Chiudete pure. E grazie lo stesso (di cosa?).

Caro Frank qui nessuno è obbligato a soddisfarti le richieste, se qualcuno decide di farlo è per scelta sua per cui dovresti essere grato anche solo per l'interesse. Sono contento che tu sia riuscito a sbrigartela da solo così imparerai anche a risolverti le cose per conto tuo, non ci sarà per sempre questa sezione.
Detto questo chiudo e rinomino ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.