Tipo di lavoro
Varie scritte per forum
Testo Los Santos Role Play | Los Santos Role Play Update 1.0.1 | Los Santos Update 1.0.2 | Los Santos Update Web-Side.
Colori del testo A vostro piacere.
Soggetto Mi servirebbero tre scritte fatte bene, non qualcosa di semplice per intenderci. Differenti tra loro.
Nella prima, bisogna scrivere semplicemente Los Santos Role Play, verrà usata sul mio forum nella sezione comunicazioni, regolamenti e quant'altro. Logo ufficiale, per intenderci.
Le altre tre scritte verranno usate per postare degli aggiornamenti effettuati, sia al game che al web (forum).
Non dico niente, fate voi, sono sempre state esaudite le mie richieste. Font non troppo "grassi", qualcosa di carino insomma.
Se poi si deve fare per forza un solo lavoro, fate Los Santos Role Play se possibile, altrimenti si trattano di scritte, per questo ho chiesto tutti questi lavori.
Vi ringrazio anticipatamente, e buona giornata.
Dimensioni (Pixel)Nella prima, bisogna scrivere semplicemente Los Santos Role Play, verrà usata sul mio forum nella sezione comunicazioni, regolamenti e quant'altro. Logo ufficiale, per intenderci.
Le altre tre scritte verranno usate per postare degli aggiornamenti effettuati, sia al game che al web (forum).
Non dico niente, fate voi, sono sempre state esaudite le mie richieste. Font non troppo "grassi", qualcosa di carino insomma.
Se poi si deve fare per forza un solo lavoro, fate Los Santos Role Play se possibile, altrimenti si trattano di scritte, per questo ho chiesto tutti questi lavori.
Vi ringrazio anticipatamente, e buona giornata.
380x130 (anche) oppure a scelta.
Peso (KB) 1 MB massimo.
Informazioni aggiuntive -
Formato (Opzionale) PNG (*.PNG)