Lavoro grafico per fred55

fred55

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2012
16
9
Miglior risposta
0
Inserisco una breve descrizione, allora in pratica vorrei in un'unica immagine tutti i personaggi che hanno caratterizzato la mia infanzia con uno sfondo a piacere vostro poi tutto il resto sta alla creatività del grafico, a me bastano le immagini dei personaggi che vi cito e la scritta forever young poi il resto, a piacere del grafico.
Tipo di lavoro
Copertina facebook
Testo
Forever Young
Colori del testo
indifferente
Soggetto
Mucca e pollo,johnny bravo,il laboratorio di dexter,ed edd e eddy,leone il cane fifone,bastian ( la storia infinita film) protagonista the pagemaster (film animato) sabrina(sabrina vita da strega telefilm) sabrina vita da strega (serie animata), ranma ( manga animato) harry potter (pietra filosofale) mamma ho perso l aereo (macaulay culkin) ,il principe di bel air,edward mani di forbice,il corvo e the mask.
Da una parte i personaggi animati dall'altra quelli dei film/telefilm
Dimensioni (Pixel)
copertina facebook
Peso (KB)
indifferente
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
Inserisco una breve descrizione, allora in pratica vorrei in un'unica immagine tutti i personaggi che hanno caratterizzato la mia infanzia con uno sfondo a piacere vostro poi tutto il resto sta alla creatività del grafico, a me bastano le immagini dei personaggi che vi cito e la scritta forever young poi il resto, a piacere del grafico.
Tipo di lavoro
Copertina facebook
Testo
Forever Young
Colori del testo
indifferente
Soggetto
Mucca e pollo,johnny bravo,il laboratorio di dexter,ed edd e eddy,leone il cane fifone,bastian ( la storia infinita film) protagonista the pagemaster (film animato) sabrina(sabrina vita da strega telefilm) sabrina vita da strega (serie animata), ranma ( manga animato) harry potter (pietra filosofale) mamma ho perso l aereo (macaulay culkin) ,il principe di bel air,edward mani di forbice,il corvo e the mask.
Da una parte i personaggi animati dall'altra quelli dei film/telefilm
Dimensioni (Pixel)
copertina facebook
Peso (KB)
indifferente
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

CxJUZHF.png

è possibile farlo senza alone bianco? grazieee

- - - Aggiornato - - -

p.s. mancano alcuni come the mask ,bastian della storia infinita e the pagemaster in versione animata

è possibile farlo senza alone bianco? grazieee

- - - Aggiornato - - -

p.s. mancano alcuni come the mask ,bastian della storia infinita e the pagemaster in versione animata

I personaggi mancanti purtroppo non sono riuscito a trovarli senza sfondo (render) e quindi non li ho inseriti, per l'alone intendi la scritta?