• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per G4m3s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G4m3s

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2012
77
9
Miglior risposta
0
Testo
New Banner For School
Soggetto
Vi lascio scegliere lo sfondo l'imoprtante che l'immagine ia animata tipo questa ma modificata,animata e perfezionata con la scritta " WoHax Comunity" come quello di sciax (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Colori
I colori si devono alternare nell animazione dell'immagine ve li lascio scelgiere a voi
Dimensioni
1355x110 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
vi chiedo il favore di non aggiungere firme dato che è per un sito sposnsorizzato dalla scuola ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per G4m3s

Testo
New Banner For School
Soggetto
Vi lascio scegliere lo sfondo l'imoprtante che l'immagine ia animata tipo questa ma modificata,animata e perfezionata con la scritta " WoHax Comunity" come quello di sciax (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Colori
I colori si devono alternare nell animazione dell'immagine ve li lascio scelgiere a voi
Dimensioni
1355x110 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
vi chiedo il favore di non aggiungere firme dato che è per un sito sposnsorizzato dalla scuola ;)
Il link non riesco a visualizzarlo perchè mi dovrei registrare nel forum, puoi inserire un'altro link?

Il link non riesco a visualizzarlo perchè mi dovrei registrare nel forum, puoi inserire un'altro link?

Fatto, praticamente il banner serve per sostiuire la parte superiore del nostro forum scolastico dove si mette il logo

Ultima modifica:

Fatto, praticamente il banner serve per sostiuire la parte superiore del nostro forum scolastico dove si mette il logo

70917079.png

Comunity me lo potresti mettere sotto come il logo sciax ? ( + rimpicciolito ) e WoHax che cambia colore come nella mia richiesta precedente ? Grazie ancora

Comunity me lo potresti mettere sotto come il logo sciax ? ( + rimpicciolito ) e WoHax che cambia colore come nella mia richiesta precedente ? Grazie ancora

84678151.gif

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.