• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per GamerCarmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

GamerCarmine

Guest
Autore del topic
Tipo di lavoro
Grafica Canale YuoTube
Testo
Vorrei un immagine per il mio canale yuotube che abbia la scritta GamerCarmineGamesIta al centro dell'immagine
Colori del testo
Vorrei lo sfondo di Call Of Duty con una bella scritta vedete voi i colori e lo stile oppure GTA V.
Soggetto
Vorrei un'immagine di Call Of Duty oppure GTA V e con al centro la scritta (vedete voi colore e testo basta che siano belli) GamerCarmineGamesIta
Dimensioni (Pixel)
2560 x 1440
Peso (KB)
Dimensioni Max File: 2 MB
Informazioni aggiuntive
.
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

Tipo di lavoro
Grafica Canale YuoTube
Testo
Vorrei un immagine per il mio canale yuotube che abbia la scritta GamerCarmineGamesIta al centro dell'immagine
Colori del testo
Vorrei lo sfondo di Call Of Duty con una bella scritta vedete voi i colori e lo stile oppure GTA V.
Soggetto
Vorrei un'immagine di Call Of Duty oppure GTA V e con al centro la scritta (vedete voi colore e testo basta che siano belli) GamerCarmineGamesIta
Dimensioni (Pixel)
2560 x 1440
Peso (KB)
Dimensioni Max File: 2 MB
Informazioni aggiuntive
.
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)
Vuoi il psd? Comunque appena ritorno a casa cercherò di soddisfarti.

- - - Aggiornato - - -

Tieni l'ho fatta in formato gif per farla più leggera:
yTVDhKj.gif

@System10 yuotube non mi fa caricare l'immagine dice:
Carica Un File Di Immagine Valida, comunque se puoi migliorare la scritta in un colore più scuro e più piccola con sopra il logo di yuotube grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
@System10 yuotube non mi fa caricare l'immagine dice:
Carica Un File Di Immagine Valida, comunque se puoi migliorare la scritta in un colore più scuro e più piccola con sopra il logo di yuotube grazie.
L'immagine te la devo fare per forza più piccola, visto che il formato gif youtube non lo accetta(non capisco il perché). Posso andare a ridimensionare?

@System ok, anche io non capisco il perchè comunque cambiami anche il colore e lo stile della scritta, la vorrei con un colore un pò più scuro.

@System10 grazie mille è magnifica volevo dirti se mi puoi fare anche il logo, sarei molto lieto :emoji_slight_smile: Ti ho dato anche una reputazione :emoji_smiley:

@System10 Ok fammelo quanto vuoi, il logo lo vorrei tipo questo ma sempre con colori più scuri e più belli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dentro nero e la scritta bianca, se la scritta non ci entra puoi anche abbreviare così: G.C.G.I.

Ti piacciono questi? Te ne ho fatto uno più grande e uno più piccolo:
viSeMyr.gif
sGcZ4Aa.gif

EDIT: non avevo letto:
il logo lo vorrei tipo questo ma sempre con colori più scuri e più belli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dentro nero e la scritta bianca, se la scritta non ci entra puoi anche abbreviare così: G.C.G.I.
Provvedo subito a fartelo. ;)

Ecco a te:
z3gpaKv.png
@GarmerCarmine

Ultima modifica:
@xArr0wIC3 sono molto belli sia logo che copertina ma il logo deve essere max 250 pixel di larghezza e 250 pixel di lunghezza.
Anche i due sfondi sono troppo piccoli devono essere 2560 x 1440 pixel.

@xArr0wIC3 il logo va bene mentre lo sfondo non me lo fa caricare, ripeto l'immagine deve essere 2560x1440 mentre la tua è piccola. Comunque me la puoi ridimensionare? 2560 x 1440 pixel

Ultima modifica da un moderatore:
@Dani. sei mitico è bellissima mi domandavo se mi potevi fare anche il logo, grazie tante :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ti ho aggiunto anche una reputazione :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.