G
GamerCarmine
Guest
Autore del topic
Tipo di lavoro
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi possibilmente mi serbirebbero entro domani alle ore max 18.00 che faremo l'apertura. Grazie .
Creazione targhette staff x forum
Testo Ragazzi vorrei creare delle targhette per staff di un mio forum ma non so come farlo quindi mi sono rivolto a voi perchè già in un lavoro precedente mi avete soddisfatto. grazie.
Colori del testo I colori delle targhe li vorrei:
Founder : Verde Scuro
Amministratore : Rosso Fuoco
MODeratore : Blu chiaro
Giornalista : Lo vorrei un verde mimetico se possibile sennò un colore forte o chiaro che non ho detto.
Capo Giornalista : Lo vorrei sempre verde mimetico se possibile
-------------------------------------------------------------------------------------------
SuperModeratore : Blu scuro
Bannati : Nero
SoggettoFounder : Verde Scuro
Amministratore : Rosso Fuoco
MODeratore : Blu chiaro
Giornalista : Lo vorrei un verde mimetico se possibile sennò un colore forte o chiaro che non ho detto.
Capo Giornalista : Lo vorrei sempre verde mimetico se possibile
-------------------------------------------------------------------------------------------
SuperModeratore : Blu scuro
Bannati : Nero
Ragazzi le targhe le vorrei così
UNF (che sarebbe nome del forum ) | SuperMODeratore| (la scritta in un rettangolo potete aggiungere anche effetti speciale nella scritta basta che sia bella.
Dimensioni (Pixel)UNF (che sarebbe nome del forum ) | SuperMODeratore| (la scritta in un rettangolo potete aggiungere anche effetti speciale nella scritta basta che sia bella.
150x27
Peso (KB) A piacere.
Informazioni aggiuntive - Grazie per avermi aiutato o letto questa richiesta spero che puoi aiutarmi.
Formato (Opzionale) PNG (*.PNG)
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi possibilmente mi serbirebbero entro domani alle ore max 18.00 che faremo l'apertura. Grazie .