• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Giacchi7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacchi7

Utente Master
Autore del topic
1 Novembre 2009
2.170
70
Miglior risposta
0
Testo
Habblox
Soggetto
Vorrei un'immagine per l'index da mettere nel mio cms (habbo) di dimensione 802x402 con un bello sfondo dietro sempre in tema habbo con la scritta Habblox Italia entra nel divertimento (scritta non in stile habboso ma qualche bel font con un bell'effetto). Potete usare anche questa come base di sfondo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'importante che l'immagine in totale sia 802x402
Colori del testo
/
Dimensioni
802x402 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
/

Testo
Habblox
Soggetto
Vorrei un'immagine per l'index da mettere nel mio cms (habbo) di dimensione 802x402 con un bello sfondo dietro sempre in tema habbo con la scritta Habblox Italia entra nel divertimento (scritta non in stile habboso ma qualche bel font con un bell'effetto). Potete usare anche questa come base di sfondo
Colori del testo
/
Dimensioni
802x402 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
/

Non riesco a vedere l'immagine, potresti caricarla su imgur? :emoji_slight_smile:

Testo
Habblox
Soggetto
Colori del testo
/
Dimensioni
802x402 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
/
QJbvgOD.png

• Like
Reactions: 1 person
Testo
Habblox
Soggetto
Colori del testo
/
Dimensioni
802x402 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
/

mqFaZMD.png

6JkPM4c.png

- - - Aggiornato - - -

Oppure:
Eo7WZBj.png

• Like
Reactions: 1 person
Ottimo, provvedo anche qui a rinominare in richiesta soddisfatta :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.