• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per GiangiRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiangiRetro

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
112
0
Miglior risposta
0
Testo
Allora mi dovresti fare qualche immagine che riguarda gli effetti positivi dei videogiochi
Soggetto
Bellissima e fammi anche un immagine da mettere nello sfondo del powerpoint di assassin's creed il rinascimento
Colori del testo
Basta che i prof rimangano a bocca aperta e fammi anche una copertina con al centro la scritta Un Mondo Parallelo
Dimensioni
Qualsiasi Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
Basta che sia sugli effetti positivi dei videogiochi

- - - Aggiornato - - -
@ebello aiutami velocemente per favore, ti scongiuro

Testo
Allora mi dovresti fare qualche immagine che riguarda gli effetti positivi dei videogiochi
Soggetto
Bellissima e fammi anche un immagine da mettere nello sfondo del powerpoint di assassin's creed il rinascimento
Colori del testo
Basta che i prof rimangano a bocca aperta e fammi anche una copertina con al centro la scritta Un Mondo Parallelo
Dimensioni
Qualsiasi Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
Basta che sia sugli effetti positivi dei videogiochi

- - - Aggiornato - - -
@ebello aiutami velocemente per favore, ti scongiuro

x6Cvnkk.jpg

@ebello scusa se ti disturbo un poco più seria, deve essere stupenda e il formato della scrittura cambialo deve essere non so stupenda i personaggi dietro non mi piacciono tanto

@ebello grazie hai risolto tutto in caso prendo 10 alla tesina è merito tuo AHAHAHAHAHH

Ottimo, rinomino in richiesta soddisfatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.