• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per GiovaRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Testo
Lavoro grafico per Hipster
Soggetto
Desidero cambiare il logo che c'è scritto nella home page , " Sciaxv4 Community " Come adesso anno tutti , ed al posto di Sciax vorrei metterci GiovaRetro ;)
Colori del testo
Celeste e Giallo,Uguale a quella di Sciax.
Dimensioni
Non so di preciso quanto sia,Adatta per metterla nella Firma. =) Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Avvertimi con un Messaggio Privato, quando hai terminato il tuo lavoro,dato che me ne dimentico. Grazie !;)

Ultima modifica:
Testo
Soggetto
Desidero cambiare il logo che c'è scritto nella home page , " Sciaxv4 Community " Come adesso anno tutti , ed al posto di Sciax vorrei metterci GiovaRetro ;)
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Avvertimi con un Messaggio Privato, quando hai terminato il tuo lavoro,dato che me ne dimentico. Grazie !;)

LvKRYa3.png

Testo
Soggetto
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive

aLLAjcT.png

• Like
Reactions: 1 person
Grazie a tutti e due , Ma comunque potete farlo più simile al logo di Sciax?
Alcuni l'hanno ugualissimo,Se non potete non c'è problema.
Mi salvo tutte e due le immagini e le alterno un po' alla volta. @Hipster @ebello

@Hipster Di preciso non lo so , ma ad alucuni lo vedi,Molto più simile al carattere del logo di Sciax. :emoji_slight_smile: Possibilmente...
Se possiamo..
@ebello Prova anche te , Se riesci a farlo simile,quasi identico il carattere al mio nome. Più simile alla scritta Sciax. =) Grazie ! ;)

@Hipster Di preciso non lo so , ma ad alucuni lo vedi,Molto più simile al carattere del logo di Sciax. :emoji_slight_smile: Possibilmente...
Se possiamo..
@ebello Prova anche te , Se riesci a farlo simile,quasi identico il carattere al mio nome. Più simile alla scritta Sciax. =) Grazie ! ;)

Purtroppo non possiamo, il logo di Sciax2 è stato disegnato. :soso:

@ebello Anche se non era quello che voleva,Comunque grazie! @Hipster Hai fatto un bel lavoro,Mi salvo tutte e due le Immagini in modo che possa alternarle e mostrarle a tutti. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.