• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per GiovaRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Testo
[I @ebello La scritta "GiovaRetro" Voglio che appaia più lentamente . Sotto voglio che scorra una scritta piccola ma leggibile con scritto "Se hai qualche problema contattami via Messaggio Privato" Se non è possibile metterlo in movimento , puoi farlo senza.[/I]​
Soggetto
Mi affido ad @ebello adesso è lui il mitico Grafico.
Colori del testo
La scritta in scorrimento lo voglio con un ROSSO,Che si veda abbastanza bene.
Dimensioni
Per l'avatar,Non so quali siano. Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Spero possa farlo il prima possibile,cosa che tu riesci a fare. :emoji_smiley:

Testo
[I @ebello La scritta "GiovaRetro" Voglio che appaia più lentamente . Sotto voglio che scorra una scritta piccola ma leggibile con scritto "Se hai qualche problema contattami via Messaggio Privato" Se non è possibile metterlo in movimento , puoi farlo senza.[/I]​
Soggetto
Mi affido ad @ebello adesso è lui il mitico Grafico.
Colori del testo
La scritta in scorrimento lo voglio con un ROSSO,Che si veda abbastanza bene.
Dimensioni
Per l'avatar,Non so quali siano. Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Spero possa farlo il prima possibile,cosa che tu riesci a fare. :emoji_smiley:

LSQ7hcS.gif

Voglio lo stesso avatar,Con la scritta "GiovaRetro" che appaia un po' più lenta e la scritta " Chiedetemi ....ecc " in scorrimento ma piano,che sia leggibile perfavore ! :ok:

Così dovrebbe essere più leggibile:
AyhirPG.gif

In questa maniera va bene,Ma potresti farla che scorre lentamente,ma non a scatti ? E la scritta " GiovaRetro " E' un po' troppo lenta,aumentalo un pochino.

Scusami se ti dico tutti questi dettagli, :emoji_relieved:

VWF1oiu.gif
Il problema è il peso... più è lenta e più fotogrammi ci sono

L'ho messa ma mi viene tutta bianca. :| Come potrei fare? :cry: @ebello

Senti fai una cosa,Fai come ti dico ora io .. Secondo me è meglio.
L'Avatar che avevo prima,con la scritta che appariva in verde (GiovaRetro) quella , la lasci com'è . . . Diminuisci la velocità della scritta "GiovaRetro" e sotto con un rosso visibile , ci scrivi il testo che ti ho richiesto in modo che NONScorra , vediamo come viene.

L'Avatar che avevo prima,con la scritta che appariva in verde (GiovaRetro) quella , la lasci com'è . . . Diminuisci la velocità della scritta "GiovaRetro" e sotto con un rosso visibile , ci scrivi il testo che ti ho richiesto in modo che NONScorra , vediamo come viene.

Ecco animata, questo è il massimo visto che la dimensione massima è 29kb... adesso faccio la statica
1oDJufW.gif

- - - Aggiornato - - -

Eccola:
o5tR3Qa.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.