• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per GiovaRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Testo
Vorrei un immgine di una luna,che rispecchia nel mare dove appare la scritta " GiovaRetro" in modo che la luce e il la scritta rifletta nell'acqua.
Soggetto
@ebello Ovviamente , mi devo affidare a te.
Colori del testo
Colori scuri,adatti alla notte.
Dimensioni
Più grande possibile,Che prenda tutto lo spazio per la firma. Pixel
Peso
Kb ( Non lo so ) Kb
Informazioni aggiuntive
Il prima possibile. Grazi e Buon Lavoro!

Ultima modifica:
Testo
Vorrei un immgine di una luna,che rispecchia nel mare dove appare la scritta " GiovaRetro" in modo che la luce e il la scritta rifletta nell'acqua, Possibilmente in movimento l'acqua.
Soggetto
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Kb ( Non lo so ) Kb
Informazioni aggiuntive

Ti ricordo che gli utenti normali non sono autorizzati ad avere una gif in firma (acqua in movimento).

Ti ricordo che gli utenti normali non sono autorizzati ad avere una gif in firma (acqua in movimento).

Come mai ? Ma voglio solamente l'acqua .. Va bene,se non va bene l'acqua in movimento . Allora non la mettere @ebello in moviemento. Lasciala ferma e fai tutto il resto.

Ma non capisco come mai,Non si può. :emoji_confused:

Testo
Vorrei un immgine di una luna,che rispecchia nel mare dove appare la scritta " GiovaRetro" in modo che la luce e il la scritta rifletta nell'acqua, Possibilmente in movimento l'acqua.
Soggetto
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Kb ( Non lo so ) Kb
Informazioni aggiuntive
Le immagini gif sono vietate in firma se non sei gold/premium

nak3yuh.png

Testo
Soggetto
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Kb ( Non lo so ) Kb
Informazioni aggiuntive
tlI6khu.png

@ebello Si è carina,Ma ora che ho visto non è molto bella la scritta che si rispecchia,Potresti toglierla e chidere,Rinominaree spostare nell'apposita sezione.
Grazie!

@ebello Okay,La 2ª mi piace solo che se potresti togliere il riflesso della scritta " GiovaRetro" cortesemente e puoi chiudere. Grazie!

@GiovaRetro La scritta è troppo piccola? Il font non ti piace?
Fammi sapere.. Te l'ho salvata in Gif con Photoshop e messa su imgur :emoji_slight_smile:
wbXmcIb.gif

@.Juice Bellissima,Magari la scritta simile alla prima immagine che mi aveva fatto,Possibilmente. Poi è perfetta. :ok:

9OYgIjR.png

Solo che non voglio che rifletta la scritta sull'acqua. :ok:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.