• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per GiovaRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Testo
E' ora di cambiare Avatar. Vorrei sempre la maledetta scritta " GiovaRetro" con in alto a sinistra il logo della Sciax2 Community e poi a destra un icona di Habbo,o il Logo . E al centro la scritta giova retro . Lo sfondo non saprei che colore metterci.
Soggetto
@ebello
Colori del testo
Colori chiari,Sull'arancione..
Dimensioni
Non so di preciso quanto sia,Adatta per metterla nell'Avatar Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Era ora di cambiare,non avevo più voglia di quell'avatar antipatico. :emoji_smiley:

Non mi piaceva molto,spero che questo invece sia un lavoro perfetto. :emoji_slight_smile:

Testo
E' ora di cambiare Avatar. Vorrei sempre la maledetta scritta " GiovaRetro" con in alto a sinistra il logo della Sciax2 Community e poi a destra un icona di Habbo,o il Logo . E al centro la scritta giova retro . Lo sfondo non saprei che colore metterci.
Soggetto
@ebello
Colori del testo
Colori chiari,Sull'arancione..
Dimensioni
Non so di preciso quanto sia,Adatta per metterla nell'Avatar Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Era ora di cambiare,non avevo più voglia di quell'avatar antipatico. :emoji_smiley:

Non mi piaceva molto,spero che questo invece sia un lavoro perfetto. :emoji_slight_smile:
HB7hvF1.png

@ebello "Il file remoto è troppo grande" non mi fa caricare l'immagine. Prova a diminure leggermente le dimensioni senza sciupare nulla.

Ah,Grazie ma mi è entrata anche senza diminuirlo,Ho salvato l'immagine con nome e l'ho caricata dal pc. @ebello :ok:

:grazie:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.