• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Giovy9912

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Testo
GiooHD
Enjoy the Games!
Soggetto
La scritta dev'essere in 3D e anche un pò inclinato (3D type)
Colori
Colori abbastanza belli a vostra scelta.
Dimensioni
Dimensioni logo copertina Youtube Pixel
Peso
Quanto viene... Kb
Informazioni aggiuntive

Ultima modifica:
Testo
GiooHD
Soggetto
La scritta dev'essere in 3D e anche un pò inclinato (3D type)
Colori
Colori abbastanza belli a vostra scelta.
Dimensioni
Dimensioni logo immagine youtube (non copertina) Pixel
Peso
Quanto viene... Kb
Informazioni aggiuntive

Come sfondo che ne dici quello che è del mio avatar senza Rubber? ^^

Allora, fai così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lo sfondo come quello del logo e la scritta magari azzurra con i contorni neri.

Et voilà:

L07tyot.jpg

Bhè, lo sfondo avevo detto come il logo non la copertina -.-'' e se non ci stai allora niente ...

Su questo hai ragione tu, avevo letto male, ma tu manco mi hai ringraziato, sei subito andato al dunque dicendomi che faceva schifo, ora mi dispiace ma non lavoro più a questa richiesta, spero che qualcun'altro la crei al posto mio. Ah dimentichiamo, ricordati di non rispondere al mio messaggio quotandomi, altrimenti potremmo andare in flame! -.-

1. Lo sfondo se non sbaglio avevi detto tu che lo volevi cosi.
2. Non ci stò a scrivere tutto quel popò di roba... :emoji_smoking:
Hipster se devi fare un lavoro per soddisfare una richiesta o lo fai come si deve seguendo quello che ti chiede l'utente o non lo fare proprio, non è che lasci il lavoro a metà.

Bhè, lo sfondo avevo detto come il logo non la copertina -.-'' e se non ci stai allora niente ...
D'altra parte tu sei pregato in futuro di essere più specifico nel primo post in modo da rendere il tutto più semplice per il grafico.

Ora evitiamo di postare altri messaggi inutili, se @Hipster vuole può portare a termine la richiesta altrimenti @Giovy9912 aspetta che qualcun'altro se ne occupi.

Ultima modifica:
Hipster se devi fare un lavoro per soddisfare una richiesta o lo fai come si deve seguendo quello che ti chiede l'utente o non lo fare proprio, non è che lasci il lavoro a metà.

D'altra parte tu sei pregato in futuro di essere più specifico nel primo post in modo da rendere il tutto più semplice per il grafico.

Ora evitiamo di postare altri messaggi inutili, se @Hipster vuole può portare a termine la richiesta altrimenti @Giovy9912 aspetta che qualcun'altro se ne occupi.

1. Non voglio creare flame ma Hipster io non ti ho detto che il lavoro faceva schifo, avrò sbagliato a non chiederti scsa, ma tu non puoi calunniare così! @Hipster P.S: Ho provato a contattarlo via PM ma li aveva pieni.
@~Dark puoi chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.