Lavoro grafico per Giovy9912

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Testo
Intro Youtube
Soggetto
Mi serve un'intro per youtube come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
Come quella più o meno
Dimensioni
Kb Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Non gif ma un formato video, li sotto non lo fa mettere

@~Justice

Ultima modifica:
@Giovy9912 come si chiama il tuo canale ? Inoltre non la sto facendo come a quella ma più carina .

Eh, ma non riesci a farla come quella del video che ti ho postato? D'altronde servono la scritta e le animazioni...

La intro di GabboDSQ è stata fatta da un grafico che su youtube si chiama "thedodogfx" non fa intro uguali a tutti, e fa intro solo a gente famosa, non potrai MAI avere una intro uguale a Gabbo. :emoji_slight_smile:

La intro di GabboDSQ è stata fatta da un grafico che su youtube si chiama "thedodogfx" non fa intro uguali a tutti, e fa intro solo a gente famosa, non potrai MAI avere una intro uguale a Gabbo. :emoji_slight_smile:

Ma io non dicevo precisa, ma comunque simile almeno col nome e qualche animazione

E' comunque impossibile, non esistono template o cose simili, sono intro private. E Justice ha semplicemente scaricato un template a mio parere orribile.

Bhè, bisogna comunque apprezzare la ricerca anche se il suo lavoro non è soddisfacente...

Ma io non dicevo precisa, ma comunque simile almeno col nome e qualche animazione

E' comunque impossibile, non esistono template o cose simili, sono intro private. E Justice ha semplicemente scaricato un template a mio parere orribile.

Bhè, bisogna comunque apprezzare la ricerca anche se il suo lavoro non è soddisfacente...

Avete finito il teatrino? :|
Potevate parlarne in privato di queste cose senza inviare post inutili in questo topic...avverto entrambi. @Giovy9912 vuoi aspettare o ritengo la richiesta (si fa per dire) soddisfatta?

Avete finito il teatrino? :|
Potevate parlarne in privato di queste cose senza inviare post inutili in questo topic...avverto entrambi. @Giovy9912 vuoi aspettare o ritengo la richiesta (si fa per dire) soddisfatta?

Bhè, di regola non dovrebbe andare in richieste non soddisfatte?