• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Giuseppe98PG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe98PG

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2013
119
11
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo
Testo
Nova-Gamer
Colori del testo
nova in rosso e gamer in nero
Soggetto
non so... qualcosa come un joystick o un computer portatile... qualcosa di unico però :emoji_slight_smile:
Dimensioni (Pixel)
250x250
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
sfondo trasparente... voglio oltre alla scritta.. un simbolo unico.. che faccia pensare appena lo si vede a NovaGamer.. non voglio riferimenti alle SuperNove.. bensì a programmazione e gaming
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
Logo
Testo
Nova-Gamer
Colori del testo
nova in rosso e gamer in nero
Soggetto
non so... qualcosa come un joystick o un computer portatile... qualcosa di unico però :emoji_slight_smile:
Dimensioni (Pixel)
250x250
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
sfondo trasparente... voglio oltre alla scritta.. un simbolo unico.. che faccia pensare appena lo si vede a NovaGamer.. non voglio riferimenti alle SuperNove.. bensì a programmazione e gaming
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
Fatto. ;)
7RrfCRr.png

• Like
Reactions: 1 person
@Dani. Se non ti pesa mi potresti fare:

la versione 16x con solo il joystick
la versione 32x con solo il joystick
la versione 250x con solo il joystick
la versione 400x150 px con joystick e scritta
la versione 2560x1440 con solo la scritta
la versione 1366x768 con uno sfondo bello, scelto (o magari creato) da te :emoji_slight_smile: devo usarlo sul desktop e sul cellulare :emoji_slight_smile:

scusa se ti ho chiesto tutte ste cose :emoji_slight_frown: non ti arrabbiare se non puoi farle

• Like
Magari puoi fare una cosa al giorno se è troppo pesante...se no lascia stare...vedo che sei pieno di lavoro :l non vogliamo fare gli sfruttatori eh

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo usando tapatalk

@Dani. Se non ti pesa mi potresti fare:

la versione 16x con solo il joystick
la versione 32x con solo il joystick
la versione 250x con solo il joystick
la versione 400x150 px con joystick e scritta
la versione 2560x1440 con solo la scritta
la versione 1366x768 con uno sfondo bello, scelto (o magari creato) da te :emoji_slight_smile: devo usarlo sul desktop e sul cellulare :emoji_slight_smile:

scusa se ti ho chiesto tutte ste cose :emoji_slight_frown: non ti arrabbiare se non puoi farle
Mi dispiace ma si può richiedere un solo lavoro per topic! ;)
Rinomino e sposto.

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.