Lavoro grafico per h3llsid3r

h3llsid3r

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2013
27
0
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
La fusione tra la "mitica" maschera di Guy Fawkes, divenuta celeberrima grazie agli Anonymous e il film/fumetto V per vendetta, e la tipicissima maschera di pulcinella
Colori
Il bianco e nero tipici di entrambi i soggetti che andranno "fusi".
Dimensioni
350X350 circa Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Riferimento: Lavoro grafico per h3llsid3r

qaXMB6H.png

Testo
Soggetto
La fusione tra la "mitica" maschera di Guy Fawkes, divenuta celeberrima grazie agli Anonymous e il film/fumetto V per vendetta, e la tipicissima maschera di pulcinella
Colori
Il bianco e nero tipici di entrambi i soggetti che andranno "fusi".
Dimensioni
350X350 circa Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Ci ho provato :emoji_slight_smile:

Senza_titolo_1.png

Grazie mille, idea carinissima!! :emoji_slight_smile: In realtà volevo provare a far "indossare" a Guy Fawkes la maschera di pulcinella, con tutto il cappuccio, lasciandoperò evidenti i tratti di guy fawkes (baffi&pizzetto) ...però è già bella così, mi serviva per un manageriale di calcio, inizio ad usare questa :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Grazie mille, idea carinissima!! :emoji_slight_smile: In realtà volevo provare a far "indossare" a Guy Fawkes la maschera di pulcinella, con tutto il cappuccio, lasciandoperò evidenti i tratti di guy fawkes (baffi&pizzetto) ...però è già bella così, mi serviva per un manageriale di calcio, inizio ad usare questa :emoji_slight_smile:

Quindi risolto?:emoji_slight_smile: oppure vuoi vedere prima una versione di Guy Fawkes con la maschera di pulcinella?

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2

Grazie a tutti, si può chiudere!