Tipo di lavoro
Immagine per video su Youtube (Canzone RAP)
Testo Frank Passione infinita
Colori del testo Bianco, con sfondo nero.
Soggetto Allora.
Devo creare una foto per mettere su youtube su una mia canzone RAP. La foto dovrebbe venire con uno sfondo nero, e sopra in Bianco fosse bello "Frank", con un font da graffiti, da gangster.. qualcosa di carino. Sopra la F, ci starebbe bene un cappello della mia squadra preferita di Basket, Bulls. Magari, come questo (Altrimenti a voi la scelta, ma mi piacerebbe , se non si può fare come quello in foto, con il logo dei bulls):
Sotto a Frank, andrebbe messo "Passione infinita", sempre di bianco. Sarebbe bello se, ci fosse un filo intrecciato intorno ad ogni lettera di "Passione infinita", ed appena finisce la parola infinita, ci sarebbe la forma di un microfono a terra.
Dimensioni (Pixel)Devo creare una foto per mettere su youtube su una mia canzone RAP. La foto dovrebbe venire con uno sfondo nero, e sopra in Bianco fosse bello "Frank", con un font da graffiti, da gangster.. qualcosa di carino. Sopra la F, ci starebbe bene un cappello della mia squadra preferita di Basket, Bulls. Magari, come questo (Altrimenti a voi la scelta, ma mi piacerebbe , se non si può fare come quello in foto, con il logo dei bulls):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Sotto a Frank, andrebbe messo "Passione infinita", sempre di bianco. Sarebbe bello se, ci fosse un filo intrecciato intorno ad ogni lettera di "Passione infinita", ed appena finisce la parola infinita, ci sarebbe la forma di un microfono a terra.
520x290
Peso (KB) 1MB (cifra sparata così), massima.
Informazioni aggiuntive //
Formato (Opzionale) PNG (*.PNG)