• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Hackerone66

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagine per video su Youtube (Canzone RAP)
Testo
Frank Passione infinita
Colori del testo
Bianco, con sfondo nero.
Soggetto
Allora.
Devo creare una foto per mettere su youtube su una mia canzone RAP. La foto dovrebbe venire con uno sfondo nero, e sopra in Bianco fosse bello "Frank", con un font da graffiti, da gangster.. qualcosa di carino. Sopra la F, ci starebbe bene un cappello della mia squadra preferita di Basket, Bulls. Magari, come questo (Altrimenti a voi la scelta, ma mi piacerebbe , se non si può fare come quello in foto, con il logo dei bulls):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Sotto a Frank, andrebbe messo "Passione infinita", sempre di bianco. Sarebbe bello se, ci fosse un filo intrecciato intorno ad ogni lettera di "Passione infinita", ed appena finisce la parola infinita, ci sarebbe la forma di un microfono a terra.
Dimensioni (Pixel)
520x290
Peso (KB)
1MB (cifra sparata così), massima.
Informazioni aggiuntive
//
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Vuoi solo uno sfondo nero e bianco? Io stavo pensando a qualcosa di più colorato, tipo un bg che raffigura dei graffiti sui muri. Fammi sapere. ;)

@Hackerone66

Con cappello:
NuuDlZh.png

Senza cappello:
fyQjYA6.png

@Hackerone666

Ultima modifica:
Ho provato a farla con un bg colorato come detto prima. Fammi sapere se ti piace e/o devo cambiare qualcosa:

9zUSmYw.png

Ho provato a farla con un bg colorato come detto prima. Fammi sapere se ti piace e/o devo cambiare qualcosa:

9zUSmYw.png

Sfondo nero, scritta bianca. Frank sopra, Passione infinita sotto. Il font non mi piace tanto. Poi vorrei il filo intrecciato attorno a "Passione Infinita" con il microfono attaccato al filo. Potreste prendere spunto da questa foto che ora metterò.

Font uguale a quello della foto che metterò. Non ricordo nome.

Potresti procurarmi il nome del font?

Comunque la prossima volta edita direttamente il post precedente, onde evitare doppi post. ;)

Scusami.
Comunque il font non lo trovo. La foto la feci mesi fa e non mi ricordo il nome. Qualcosa di simile.. Qualche font simile

@Hackerone66
Il cappello l'ho lasciato normale, volevo farlo tutto nero ma stava male.
C9rGlki.png

È molto carina. Le ho salvate tutte e faremo scegliere ad una sorta di mio Manager. Comunque.. Dani, potrei avere un tuo contatto esterno al forum? Siccome partirò per le vacanze a breve, non avrò molto accesso al forum e dovrei avere ancora qualcosina.

Detto questo, ringrazio infinitamente tutti, di vero cuore, se qualcuno vuol darmi un contatto esterno (Skype, Facebook). Vi ringrazio ancora!

È molto carina. Le ho salvate tutte e faremo scegliere ad una sorta di mio Manager. Comunque.. Dani, potrei avere un tuo contatto esterno al forum? Siccome partirò per le vacanze a breve, non avrò molto accesso al forum e dovrei avere ancora qualcosina.

Detto questo, ringrazio infinitamente tutti, di vero cuore, se qualcuno vuol darmi un contatto esterno (Skype, Facebook). Vi ringrazio ancora!
Prendi il mio contatto skype dal postbit.

Ultima modifica:

Ditevele in privato queste cose ;)

Chiudo, richiesta soddisfatta!

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.