Lavoro grafico per Hamachi00

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagine in firma
Testo
Hamachi00 the boss
Colori del testo
Nell'immagine in firma rosso Hamachi00 e nero the boss
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
Quelli necessari
Peso (KB)
Non ha importanza
Informazioni aggiuntive
nell'immagine con firma fosse a sinistra della scritta come sfondo ci fosse qualcosa riportante habbo e i retroserver
Vorrei che uscisse prima Hamachi00 e poi dopo circa 2 secondi THE BOSS
Formato (Opzionale)
-

Tipo di lavoro
Immagine in firma
Testo
Hamachi00 the boss
Colori del testo
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
Quelli necessari
Peso (KB)
Non ha importanza
Informazioni aggiuntive
nell'immagine con firma fosse a sinistra della scritta come sfondo ci fosse qualcosa riportante habbo e i retroserver
Formato (Opzionale)
-

Quello che richiedi tu è una gif animata, ti ricordo che gli utenti normali non possono inserirla in firma (devi comprare l'abbonamento gold / premium / silver).

ok allora senza animazione,anche se mi sembra discriminazione per chi è solo un utente -.-

E' così per evitare che tutti abbiano delle gif in firma che causerebbero dei notevoli rallentamenti al forum.

Ma o tutti o nessuno c'è se mettiamo che in futuro prossimo sono 3000 quelle con abbonamento e 100 gli utenti li metterete solo agli utenti? -.- è la stessa logica.

Ma o tutti o nessuno c'è se mettiamo che in futuro prossimo sono 3000 quelle con abbonamento e 100 gli utenti li metterete solo agli utenti? -.- è la stessa logica.

Comunque evitiamo di parlarne qui che stiamo andando off-topic, ti consiglio di aprire un topic in questa sezione se vuoi esporre il tuo problema / dubbio allo staff: Segnalazioni e domande allo Staff.

- - - Aggiornato - - -

Tipo di lavoro
Immagine in firma
Testo
Hamachi00 the boss
Colori del testo
Soggetto
Dimensioni (Pixel)
Quelli necessari
Peso (KB)
Non ha importanza
Informazioni aggiuntive
Formato (Opzionale)
-

jXbUBJ5.png

• Like
Reactions: 1 person