• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Hipster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.682
70
Miglior risposta
0
Testo
Solamente sull' uovo di pasqua vorrei che ci fosse scritto Hipster
Soggetto
Uovo di pasqua e renders
Colori del testo
A vostro piacere
Dimensioni
A piacere Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello

Testo
Solamente sull' uovo di pasqua vorrei che ci fosse scritto Hipster
Soggetto
Uovo di pasqua e renders
Colori del testo
A vostro piacere
Dimensioni
A piacere Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello
K9RxvTE.png

Oltre alle uova, che volevo usare l' uovo che mi hai creato te da inserire nel logo pasquale per la competizione. Avevo pensato ad altri render con magari conigli manga o disegnati. Ora mi disconnetto, quando domani mattina mi riconnetto spero di visualizzarne alcuni, notte a tutti! ;)

Oltre alle uova, che volevo usare l' uovo che mi hai creato te da inserire nel logo pasquale per la competizione. Avevo pensato ad altri render con magari conigli manga o disegnati. Ora mi disconnetto, quando domani mattina mi riconnetto spero di visualizzarne alcuni, notte a tutti! ;)
Se utilizzi photoshop puoi fare delle orecchie facendo degli ovali.

Ricordo inoltre che noi possiamo fornirti del materiale, poi il logo ovviamente dovrai crearlo tu :emoji_slight_smile: (per la competizione)

Ecco altri render:
2704703-3d-render-of-someone-inside-a-golden-easter-egg.jpg
easter_render_by_suikrai-d4vkrb6.png
happy_easter__by_lichtdrache-d60mleb.png

Se utilizzi photoshop puoi fare delle orecchie facendo degli ovali.

No, tranquillo, per le orecchie le ho rialzate, adesso sembrano 4d. :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Ricordo inoltre che noi possiamo fornirti del materiale, poi il logo ovviamente dovrai crearlo tu :emoji_slight_smile: (per la competizione)

Ecco altri render:
2704703-3d-render-of-someone-inside-a-golden-easter-egg.jpg
easter_render_by_suikrai-d4vkrb6.png
happy_easter__by_lichtdrache-d60mleb.png
Ti ringrazio per i render, e comunque lo sò che non potete crearmelo voi, ed anche se si potrebbe qual'è il bello? Se vinci e vedi sotto il tuo profilo la targhetta del vincitore ti penti e ti credi un fallito che non sà crearsi da solo un logo. Tornando ai renders vorrei tenere ancora aperto il topic se qualcuno ne ha altri. ;)

No, tranquillo, per le orecchie le ho rialzate, adesso sembrano 4d. :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio per i render, e comunque lo sò che non potete crearmelo voi, ed anche se si potrebbe qual'è il bello? Se vinci e vedi sotto il tuo profilo la targhetta del vincitore ti penti e ti credi un fallito che non sà crearsi da solo un logo. Tornando ai renders vorrei tenere ancora aperto il topic se qualcuno ne ha altri. ;)
Vedi se ti piacciono :emoji_slight_smile:

balocco_pasqua.jpg

pasqua2014.png

27145829-uova-di-pasqua-colorate-isolato-su-sfondo-bianco-rendering-3d-copia-spazio.jpg

rabbit-icon.png

chocolate-egg-icon.png

rabbit-eggs-icon.png

Chiedo la chiusura del topic. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.