Testo
NessunoSoggetto
HikariColori del testo
Ehm.. se non c'è testo, niente coloriDimensioni
175x250 PixelPeso
Sotto i 29 KbInformazioni aggiuntive
Spero sia di tuo gradimento ;) Ci ho provato![]()
Scusa, ma io non vedo niente!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!errore nel caricamento di sciax2 pardon![]()
Intendevo Hikari di Nagi no asukara.![]()
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
Siccome ero sicuro che questo non ti piacesse sono riuscito a fartene uno decente ;)
Vedi se ti piacePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il primo non è della grandezza che ho chiesto, ed il secondo l'ho trovato anch'io sul web, ma non mi è piaciuto.
Hai qualcuno che ti piace da darmi così te lo ridimensiono?
Ok,questa ti dovrebbe piacere,ma non è ridimensionata perchè non riesco ancora a ridimensionare le .gif essendo alle prime armi con photoshop ;) ed ogni volta che provo a ridimensionarla mi cambia il formato.No, altrimenti l'avrei già fatto pur'io.
Testo
NessunoSoggetto
HikariColori del testo
175x250 PixelPeso
@ebello
Testo
NessunoSoggetto
HikariColori del testo
175x250 PixelPeso
@ebello
Dopo un pò sono riuscito a trovarti qualcosa di carino ;) (non ridimensionato)
Bhe spero di esserti stato utile..Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non ci siamo ancora, avevo pensato ad un immagine come quella nella mia firma: il soggetto nè troppo lontano nè troppo vicino ed uno sfondo visibile. ;)
Questo avatar può andare, posso vederne altri di questo genere?
Certo non c'è problema
- - - Aggiornato - - -
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.