• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iFunGta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iFunGta

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2014
438
20
Miglior risposta
0
Testo
Microsony
Soggetto
Immagine per Youtube Va Bene Scritta Per Estesa o Logo
Colori del testo
Non So Visto Che Non Sono Molto Creativo Quindi Fate Voi
Dimensioni
250x250 ( Credo che Questa sia la grandezza per l' immagine per youtube Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Niente Spero Che riuscirete a soddisfarmi mi fido di voi! :emoji_slight_smile:

Testo
Microsony
Soggetto
Immagine per Youtube Va Bene Scritta Per Estesa o Logo
Colori del testo
Non So Visto Che Non Sono Molto Creativo Quindi Fate Voi
Dimensioni
250x250 ( Credo che Questa sia la grandezza per l' immagine per youtube Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Niente Spero Che riuscirete a soddisfarmi mi fido di voi! :emoji_slight_smile:

Ecco a te :emoji_slight_smile:

UFYlZ96.png

- - - Aggiornato - - -

Oppure:
CNEu0WS.png

Non Mi Piace Lo Sfondo fai lo sfondo Bianco Con i La Scritta in 3D Con Qualcosa Di Tuo Magari se riesci metti anche le icone di Twitter e FB

Non Mi Piace Lo Sfondo fai lo sfondo Bianco Con i La Scritta in 3D Con Qualcosa Di Tuo Magari se riesci metti anche le icone di Twitter e FB
Ma ti serve per la copertina oppure per l'avatar di youtube?

Colori?

Mi Serve Per L'Avatar
Non So A Me Mi Piacciono le Scritte in Bianco Dentro e Rosso Al Contorno ma fa come vuoi Solo non mettere uno sfondo mettici un colore con riflesso della scritta
P.S Magari fanne due uno come piace a me ( Bianco e Rosso ) Una come Vuoi Tu Basta Che non ci metti lo sfondo e non usi supalogo o programmi simili

Mi Serve Per L'Avatar
Non So A Me Mi Piacciono le Scritte in Bianco Dentro e Rosso Al Contorno ma fa come vuoi Solo non mettere uno sfondo mettici un colore con riflesso della scritta
P.S Magari fanne due uno come piace a me ( Bianco e Rosso ) Una come Vuoi Tu Basta Che non ci metti lo sfondo e non usi supalogo o programmi simili

Spero che sia di tuo gradimento :emoji_slight_smile:

sWQc0gF.png

Si molto bello ma verso la scritta sony non si vede molto... Puoi Aggiustare?

Mi Serve Per L'Avatar

RV0qh71.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.