• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iFunGta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iFunGta

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2014
438
20
Miglior risposta
0
Testo
Microsony Channel
Soggetto
Bho...
Colori del testo
Vorrei una Scritta Nera Con Sfondo Bianco Per Esempio Questo
85aa001b63be007e6e7737f0e5dd564d

Ma Mi Accontenterei Se Le Lettere Fossero Tipo "tagliate" Ma Va Bene Anche Semplice
Dimensioni
Non So Quanto serve per la copertina di youtube credo 2560 x 1440 Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Mi piacerebbe con le icone di FB Youtube Ecc... Magari Accompagnata Da Una Striscia Astratta Non Retta.
Non so se sono chiaro :emoji_alien:

Ultima modifica:
Testo
Microsony Channel
Soggetto
Bho...
Colori del testo
Vorrei una Scritta Nera Con Sfondo Bianco Per Esempio Questo
85aa001b63be007e6e7737f0e5dd564d

Ma Mi Accontenterei Se Le Lettere Fossero Tipo "tagliate" Ma Va Bene Anche Semplice
Dimensioni
Non So Quanto serve per la copertina di youtube credo 2560 x 1440 Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Mi piacerebbe con le icone di FB Youtube Ecc... Magari Accompagnata Da Una Striscia Astratta Non Retta.
Non so se sono chiaro :emoji_alien:

Così ti piace? :emoji_slight_smile:
O92lzsm.png

si ma la striscia non deve essere un velo ma unico e curvo le icone dei sit FB Youtube e Twitter più in alto e la font normale no curva magari anche nera :emoji_alien:

si solo devi mettere lo sfondo bianco e una striscia come la immagine di amazon solo sopra Arancione con lo sfondo bianco e magari la font così come lo hai fatta ora e cime nell'immagine che ti ho mandato mandamele tutte e due grazie ci sentiamo domani!

- - - Aggiornato - - -

immagine che ho mandato io sarebbe questa http://gyazo.com/85aa001b63be007e6e7737f0e5dd564d @ebello

si solo devi mettere lo sfondo bianco e una striscia come la immagine di amazon solo sopra Arancione con lo sfondo bianco e magari la font così come lo hai fatta ora e cime nell'immagine che ti ho mandato mandamele tutte e due grazie ci sentiamo domani!

- - - Aggiornato - - -

immagine che ho mandato io sarebbe questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@ebello

Spero che ti piaccia :emoji_slight_smile:
65ATBkJ.png

NKO8e8t.png

EBNZOpu.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.