• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iFunGta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iFunGta

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2014
438
20
Miglior risposta
0
Testo
Microsony Channel
Soggetto
Mi Piacerebbe che mettete anche la musica di sottofondo e vorrei la intro come quella di Jok3r
Link Video Con Intro Che Vorrei :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non mettete però L'immagine All'inizio che poi esplode grazie io vorrei quell'effetto di channel in piccolo che si inserisce sopra la scritta poi lo sfondo fatelo animato come volete voi
Colori del testo
Fate come volete magari lo sfondo Bianco
Dimensioni
Non So Quanto serve Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Mi Piacerebbe che mettete anche la musica di sottofondo e vorrei la intro come quella di Jok3r
Non mettete però L'immagine All'inizio che poi esplode grazie io vorrei quell'effetto di channel in piccolo che si inserisce sopra la scritta poi lo sfondo fatelo animato come volete voi perfavore aiutatemi @Diego24 ed @ebello

Testo
Microsony Channel
Soggetto
Non mettete però L'immagine All'inizio che poi esplode grazie io vorrei quell'effetto di channel in piccolo che si inserisce sopra la scritta poi lo sfondo fatelo animato come volete voi
Colori del testo
Fate come volete magari lo sfondo Bianco
Dimensioni
Non So Quanto serve Pixel
Peso
Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Non mettete però L'immagine All'inizio che poi esplode grazie io vorrei quell'effetto di channel in piccolo che si inserisce sopra la scritta poi lo sfondo fatelo animato come volete voi perfavore aiutatemi @Diego24 ed @ebello

C'è qualche font che ti piace in particolare? (per la scritta)

No non Mi viene nesuna in mente
ATTENTO se mi fai la intro salvala perchè se non mi piace la font o qualcosa .... Hai Capito...

@ebello Non funziona il download mi carica e rimane fermo

20af7b7b421a4b6e85d066f53c83cc35
Te l'ho messo su mediafire, vedi adesso

Si Diciamo Solo Che Vorrei un Animazione Diciamo " Originale " Dietro Comunque con la scritta va bene prova a cambiare colore fanne un paio posso aspettare se vuoi.
Sennò Fanne uno :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Provo a fartela io,o forse ne ho qualcuna che ti può interessare mi dici su cosa si basa il canale??così magari ho qualcosa in più su cui lavorare

Allora io Faccio diciamo tutto faccio top ten , tutorial e forse forse gameplay

Si Diciamo Solo Che Vorrei un Animazione Diciamo " Originale " Dietro Comunque con la scritta va bene prova a cambiare colore fanne un paio posso aspettare se vuoi.
Sennò Fanne uno :emoji_slight_smile:

Non c'è problema tranquillo, l'intro ti servirà per il canale quindi finché non ti piacerà potrò provare a fartela :emoji_slight_smile:
Il problema è solo uno: per renderizzare una intro c'è bisogno di parecchio tempo, scusa per l'attesa!
Vedrò di farne un'altra :emoji_slight_smile:

Ok Ma Non mi Piace La Font Poi la scritta deve stare in aria.
P.S Se hai tempo aggiungici anche la musica che accompagna la intro!

Ok Ma Non mi Piace La Font Poi la scritta deve stare in aria.
P.S Se hai tempo aggiungici anche la musica che accompagna la intro!
Quindi posso levare il pavimento e lasciare lo sfondo bianco? :emoji_slight_smile:

Per il font vediamo... c'è qualcuno tra questi che ti piace? (i colori vanno bene?)

Oppure c'è qualcuno che ti piace in particolare?

Allora a me piace Slant la prima solo fai lo sfondo bianco o animato no con l'ombra
poi prova con diversi colori perfavore.

Ultima modifica:
Allora a me piace Slant la prima solo fai lo sfondo bianco o animato no con l'ombra
poi prova con diversi colori perfavore.

- - - Aggiornato - - -

Mi piace la 1° solo fai lo sfondo bianco non con ombra
Così?
344f9452a769cd5531a80d36b66abeef.png

Oppure
6fdd92d20207c7cb3dca70373ac16088.png

Ti posso chiedere un favore puoi rallentare un pò e metterci la musica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.