• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iMaxi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iMaxi

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2011
75
11
Miglior risposta
0
Testo
Logo sito di giochi GS arcade
Soggetto
Salve mi servirebbe gentilmente una modifica ad un logo di cui vi posto il link.Essendo che sto creando un sito di giochi mi servirebbe che al posto di A/ arcade mi scriviate GS arcade ....praticamente dovete solo cambiare A/ e mettere GS la scritta deve essere uguale e arcade deve rimanere così grazie.Tengo a precisare che lo vorrei uguale stesso effetto stessa scritta solo da cambiare in GS arcade

28vsxom.png
Colori del testo
Come sta nel logo deve essere uguale,grazie
Dimensioni
dimensioni uguali a quello del logo Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
uguale dimensione e tutto

Testo
Logo sito di giochi GS arcade
Soggetto
Salve mi servirebbe gentilmente una modifica ad un logo di cui vi posto il link.Essendo che sto creando un sito di giochi mi servirebbe che al posto di A/ arcade mi scriviate GS arcade ....praticamente dovete solo cambiare A/ e mettere GS la scritta deve essere uguale e arcade deve rimanere così grazie.Tengo a precisare che lo vorrei uguale stesso effetto stessa scritta solo da cambiare in GS arcade

28vsxom.png
Colori del testo
Come sta nel logo deve essere uguale,grazie
Dimensioni
dimensioni uguali a quello del logo Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
uguale dimensione e tutto

H64W0f0.png

@ebello potresti spostare solo un poco arcade un po più a destra tale modo che è perfetto grazie :emoji_slight_smile:

@ebello si ok perfetto, però me ne servirebbe un altro ora apro un altra discussione, grazie ancora per la velocità e tutto, puoi chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.