• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iMaxi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iMaxi

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2011
75
11
Miglior risposta
0
Testo
Intro per canale yt
Soggetto
Mi serve un intro per il sito che sto facendo di giochi ovvero GiochiSArcade. vorrei intro che va da 007 secondi a 015 di questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se è possibile al centro dove nel video fa vedere your text scrivete Welcome to GiochiSArcade. La scritta deve essere come questo logo
Colori del testo
VEDETE INTRO
Dimensioni
DIMENSIONI CHE PERMETTONO DI CARICARLO SU YOUTUBE Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Per piacere fatelo come in quel video, e mettete una canzone non so carina che si alleghi all'intro, grazie!

Ultima modifica:
Testo
Intro per canale yt
Soggetto
Mi serve un intro per il sito che sto facendo di giochi ovvero GiochiSArcade. vorrei intro che va da 007 secondi a 015 di questo video
se è possibile al centro dove nel video fa vedere your text scrivete Welcome to GiochiSArcade. La scritta deve essere come questo logo
Colori del testo
VEDETE INTRO
Dimensioni
DIMENSIONI CHE PERMETTONO DI CARICARLO SU YOUTUBE Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Per piacere fatelo come in quel video, e mettete una canzone non so carina che si alleghi all'intro, grazie!

@ebello alla fine quando viene scritto il testo quelle 2 stelle si possono eliminare?Potresti aggiungere una canzone di sottofondo adatta per piacere? Ottimo lavoro comunque.

@ebello canzone di sottofondo che si sente nell'intro dall 00:07 a 00:15 sempre del video
, e se possibile eliminare quelle 2 stelle nel testo.

Ultima modifica:
@ebello va benissimo,grazie è stupendo,sei bravissimo, sei un "mostro",complimenti e grazie ancora puoi chiudere.....ciao alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.