• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iMaxi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iMaxi

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2011
75
11
Miglior risposta
0
Testo
Creazione video dell'Napoli (CALCIO) con maggiori suspense,emozioni da mettere su youtube
Soggetto
Vorrei venisse creato un video non con immagini ma con video reali in HD con effetti speciali dove si vede giocare il Napoli, diciamo i migliori video ricchi di emozioni ecc,Il video in se deve durare 2 minuti (i video prendeteli stesso voi HD)ma fate modo di aver una grande suspense e metteteci anche una canzone adeguata .Potete prendere spunto dalla pagina di sasoarts per vedere i suoi video del Napoli con effetti stupendi linko un video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nella sua pagina ne vedete molti e potete prendere spunto.
Colori del testo
vedete voi-
Dimensioni
DIMENSIONI CHE PERMETTONO DI CARICARLO SU YOUTUBE Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Testo
Creazione video dell'Napoli (CALCIO) con maggiori suspense,emozioni da mettere su youtube
Soggetto
Vorrei venisse creato un video non con immagini ma con video reali in HD con effetti speciali dove si vede giocare il Napoli, diciamo i migliori video ricchi di emozioni ecc,Il video in se deve durare 2 minuti (i video prendeteli stesso voi HD)ma fate modo di aver una grande suspense e metteteci anche una canzone adeguata .Potete prendere spunto dalla pagina di sasoarts per vedere i suoi video del Napoli con effetti stupendi linko un video
nella sua pagina ne vedete molti e potete prendere spunto.
Colori del testo
vedete voi-
Dimensioni
DIMENSIONI CHE PERMETTONO DI CARICARLO SU YOUTUBE Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Non c'è problema, posso provare a fartelo... come canzone magari potrei usare qualcosa come eye of the tiger?

[video=youtube;btPJPFnesV4]https://www.youtube.com/watch?v=btPJPFnesV4&feature=kp[/video]

• Like
Reactions: 1 person
@ebello sisi perfetto,ogni tuo consiglio è ORO, non chiedermi nulla io mi affido a te tranquillo,sei bravissimo e hai ottimi gusti, grazie lo so che è impegnativo per farlo (se non riesci non fa niente,se riesci e non è un problema alla fine del video potresti mettere edited by ChannelArts con effetti speciali?Se si come scrittura è indifferente vedi tu).Cordiali Saluti

@ebello sisi perfetto,ogni tuo consiglio è ORO, non chiedermi nulla io mi affido a te tranquillo,sei bravissimo e hai ottimi gusti, grazie lo so che è impegnativo per farlo (se non riesci non fa niente,se riesci e non è un problema alla fine del video potresti mettere edited by ChannelArts con effetti speciali?Se si come scrittura è indifferente vedi tu).Cordiali Saluti

E' il massimo che riesco a fare, purtroppo non sono molto esperto in questo genere di cose... spero ti piaccia

• Like
Reactions: 1 person
@ebello Sempre stesso errore,
jpbiti.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.