• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iMaxi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iMaxi

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2011
75
11
Miglior risposta
0
Testo
copertina facebook ufficiale
Soggetto
Salve vorrei fare una sorpresa ad un amico e vorrei fargli una copertina facebook per la sua pagina ufficiale .Ora vorrei lo sfondo questo qui
11hx75u.jpg
ovviamente cancellate la scritta "DO WORK THAT MATTERS" e metterete Antonio Pagano che dovrà essere trasparente (come vedete in foto c'è work that matters da per tutto ,non quello in bianco ma quello trasparente) che dovrà ricoprire tutto lo sfondo.Arrivati a ciò a sinistra in basso dovreste tagliare la foto di quest immagine
90oua1.jpg
(tutto il viso e corpo senza però prendere le pareti ecc) e incollarle sullo sfondo a destra in basso.Ad esso scriveremo con la stessa scritta in bianco (quella con cui era scritto "THAT ecc " in bianco e stessa scrittura no trasparente Antonio Pagano OFFICIAL PAGE ed affianco non so mettete delle benne icone di Youtube e Facebook in alto o di lto . Fatelo in modo perfetto e bellissimo vi prego vorrei fargli una sorpresa.Ricordo che vorrei il tutto che combaci bene e che si veda bene nella copertina, grazie!
Colori del testo
Vedete ciò che ho scritto sotto
Dimensioni
Dimensioni che permettono di caricare la copertina su facebook. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello credo che tu sia l'unico a saperlo fare

Ultima modifica:
@iMaxi Sisi tranquillo adesso te la faccio, mi ero preso una pausa :emoji_slight_smile:

Comunque da quello che ho capito ti serve una copertina facebook con la scritta Antonio Pagano (sia bianca principale, sia trasparente sullo sfondo rosso) poi aggiungere la foto in basso a sinistra (senza ovviamente lo sfondo della foto) e scriverci vicino antonio paganto official page con delle icone dei vari social giusto?

• Like
Reactions: 1 person
@ebello sisi ma tranquillo non sei un "robot" ..Credo sia meglio mettere la foto a destra perchè così si veda meglio in copertina sennò viene spezzata dall immagine del profilo della pagina, vedi tu come più credi che sia giusto.Oramai lo sai mi affido a te , vedi poi se va bene sennò modifichi qualche particolare oppure se non va bene a destra la metti a sinistra la foto. Le icone se possibile mettile si dei social ma belle non quelle classiche, grazie mille. Ah! A seconda di dove metti la foto al lato opposto in basso scrivici Edited by ChannelArts.Dimenticavo di dirti se vuoi puoi anche aggiungere per rendere ancor più bello qualche altro effetto a tua scelta non so per far sì che diventi ancora più bello

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@ebello sisi ma tranquillo non sei un "robot" ..Credo sia meglio mettere la foto a destra perchè così si veda meglio in copertina sennò viene spezzata dall immagine del profilo della pagina, vedi tu come più credi che sia giusto.Oramai lo sai mi affido a te , vedi poi se va bene sennò modifichi qualche particolare oppure se non va bene a destra la metti a sinistra la foto. Le icone se possibile mettile si dei social ma belle non quelle classiche, grazie mille. Ah! A seconda di dove metti la foto al lato opposto in basso scrivici Edited by ChannelArts.Dimenticavo di dirti se vuoi puoi anche aggiungere per rendere ancor più bello qualche altro effetto a tua scelta non so per far sì che diventi ancora più bello

AHfSwpi.png

@ebello puoi mettere la foto più a destra ? Così sposti anche un po le scritte a destra ,grazie

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.